Pochi mesi fa era uscita una notizia preoccupante sullo stato di salute di Wanda Nara. Alcuni tabloid spagnoli avevano pubblicano notizie sulla malattia della showgirl. L’imprenditrice, che è stata ricoverata in ospedale il 14 luglio scorso, ha spiegato che le infermiere le hanno comunicato la diagnosi mentre lei era ancora in ospedale.
Nara ha raccontato di aver avuto un malore e di essere stata ricoverata per accertamenti. Dopo aver ricevuto la diagnosi, la moglie di Icardi ha deciso di prendersi del tempo per sé stessa e per prendersi cura della sua salute.
Nara ha poi spiegato di aver iniziato le cure e di essere in attesa dei risultati degli esami. L’imprenditrice ha chiesto ai suoi fan di rispettare la sua privacy in questo momento difficile. Ma qualche fan è arrivato a dubitare delle sue condizioni di salute.
Wanda Nara: gli hater non credono alla malattia
Un giornalista argentino ha parlato di leucemia ma la diretta non ha mai confermato la diagnosi, limitandosi ad ammettere solo di aver iniziato le cure per migliorare.
La notizia della malattia di Wanda Nara ha suscitato grande commozione sui social. Tanti i messaggi di sostegno da parte dei fan, che hanno augurato alla showgirl una pronta guarigione.

Nei giorni scorsi, però, Wanda ha pubblicato su Instagram una fotografia mentre si sottoponeva ad un trattamento cosmetico.
Un follower ha chiesto alla donna perché abbia mentito sulla malattia, ma presto è arrivata la risposta.
Wanda Nara è davvero malata?
La showgirl ha deciso di replicare alla domanda del follower scrivendo “per fortuna sono in pochi, però che cosa di basso livello il fatto che qualcuno possa dubitare o giudicare qualcosa che non ho nemmeno raccontato per evitare speculazioni.”
Ha poi continuato: “semplicemente ho chiarito una situazione personale che hanno reso pubblica. E che lo è diventata non a causa mia. La gente che mi è vicina e che mi vuole bene sa che è così e come sto. Un giorno racconterò bene”.