Ancora fa parlare l’escalation di Morgan sul palco mentre inveisce contro il suo pubblico, ma corre in sua difesa anche la figlia, Anna Lou Castoldi.
La figlia del cantante e giudice di X Factor, Anna Lou, è stata ospite a Verissimo e ha parlato del rapporto con suo padre. Inoltre, ha commentato le accuse di omofobia dopo la frase detta da Morgan durante il suo show a Selinunte.
Ospite di Verissimo, Anna Lou ha dichiarato di essere “molto legata” a suo padre, nonostante le loro differenze. Ha raccontato che per le è un uomo di grande talento, ma è anche un uomo complesso. Ha, inoltre, spiegato che a volte dice cose che possono essere offensive, pur non essendo una persona cattiva.
In merito alle accuse di omofobia, Anna Lou ha detto di essere “convinta” che suo padre non sia omofobo.
Anna Lou Castoldi difende Morgan e fa coming out
La figlia di Morgan e Asia Argento ha spiegato di essere lei stessa un membro della comunità Lgbtqia+ e di non essere mai stata criticata dal padre. La figlia del cantante ha spiegato che Morgane è un uomo che ama la libertà e non discrimina nessuno.

Morgan, durante il suo show a Selinunte, aveva detto: “Se un uomo si veste da donna, è un uomo che si veste da donna. Non è una donna”. Queste parole avevano suscitato l’indignazione di molti, che avevano accusato il cantante di omofobia.
Morgan si era poi scusato per le sue parole, definendole “un errore”. “Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto per gli altri”, aveva scritto su Instagram.
Anna Lou a Verissimo parla del rapporto padre-figlia
La figlia di Morgan ha detto di aver apprezzato le scuse di suo padre, aggiungendo che è importante che si sia scusato, e che è stato un segno di maturità.
La figlia di Morgan ha concluso dicendo di voler difendere suo padre dalle accuse di omofobia.
Sul loro rapporto, Anna ha spiegato che per lei non è semplice parlarne perché le manca e le è mancato come figura negli anni.