HomeSpettacoliJolanda Renga pubblica il suo primo libro: la reazione dei genitori

Jolanda Renga pubblica il suo primo libro: la reazione dei genitori

La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda Renga, ha iniziato una nuova avventura nel campo dell’editoria e ha pubblicato il suo primo libro.

Figlia d’arte, Jolanda ha talento nel sangue e ha voluto dimostrarlo. Dopo aver trascorso l’estate in Africa per una vacanza con il fidanzato Filippo Carrante, ora Jolanda è tornata in Italia e ha grandi progetti.

Pochi giorni fa Ambra e la figlia hanno partecipato insieme alla mamma ad un pomeriggio all’insegna del sorriso e della beneficenza. Travestite da principesse Disney, Jolanda e la mamma sono state all’ospedale di Genova per portare qualche sorriso e un po’ di leggerezza ai bambini ricoverati. Il gesto è stato molto apprezzato dai fan, che sono rimasti sorpresi dal nuovo annuncio di Jolanda.

Jolanda Renga pubblica il suo primo romanzo a soli 19 anni

La figlia del cantante e dell’attrice ha pubblicato negli ultimi giorni diversi indizi sul suo nuovo progetto.

Il 16 settembre, poi, ha finalmente annunciato il progetto tanto atteso. Ha, infatti, fatto sapere ai suoi fan che si tratta del suo primo romanzo.

““Qualcosa nel modo in cui sbadiglia” è il titolo del romanzo che ho scritto e che uscirà il 26 settembre. Non mi sembra vero: è da sempre il mio sogno più grande e vederlo diventare realtà, dopo così tanto lavoro, mi riempie di sensazioni che non so descrivere a parole. Posso solo ringraziare i miei amici per questi video meravigliosi e per il loro sostegno, la mia famiglia che mi è stata accanto dal primo momento, oltre a tutti coloro che mi hanno aiutata e seguita in questo percorso dall’inizio e lo fanno ancora.”

Jolanda Renga
Jolanda Renga

Con queste parole “Danda” fa il grande annuncio sui social, raggiungendo gli oltre 2mila likes.

Ma a spiccare sono stati i commenti e le reazioni di mamma Ambra e di papà Francesco. Ecco che cosa hanno detto alla figlia dopo l’annuncio dell’uscita del suo primo romanzo.

Jolanda Renga pubblica un romanzo: l’orgoglio dei genitori

Presto sono arrivati tantissimi commenti sotto il post di Jolanda, e non sono tardati ad arrivare anche quelli dei genitori.

“Qualcosa nel modo che hai di esistere… Amore immenso … vola!”, ha scritto mamma Ambra prendendo spunto proprio dal titolo del nuovo romanzo.

Invece, papà Francesco ha commentato la notizia con un semplice “Amore Mio”.

“Genitori meravigliosi creano ragazzi e ragazze stupendi”, scrive qualcuno; “Complimenti alla tua bravissima e bellissima figlia, con 2 genitori come voi non poteva che essere così”, ha aggiunto qualcun un altro fan sotto il post.

Jolanda è particolarmente amata sui social. Ricordiamo, infatti, che lo scorso dicembre aveva pubblicato un video in cui rispondeva chi aveva da ridire sul suo aspetto fisico.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular