HomeSpettacoliBrigitte Nielsen: il miracolo della maternità a 55 anni. Le sue rivelazioni...

Brigitte Nielsen: il miracolo della maternità a 55 anni. Le sue rivelazioni lasciano tutti senza parole!

Durante la puntata del 24 settembre di Domenica In, Brigitte Nielsen è stata ospite nel salotto di Mara Venier. Durante l’intervista, l’attrice ha ripercorso gli anni d’oro della sua carriera, ma ha anche parlato del suo presente e della gioia che i suoi figli rappresentano per lei, essendo il punto focale della sua vita.

Attualmente, Brigitte vive in Spagna insieme a suo marito Mattia Dessì, ma ha espresso un profondo desiderio: “Vorrei tornare a vivere in Italia, è un Paese che amo”.

Chi è Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen, nata il 15 luglio 1963 a Rødovre, è una celebre attrice e conduttrice danese. La sua carriera ha avuto inizio come modella, ma ha successivamente conquistato il grande schermo. Oltre ad essere conosciuta per il suo talento, Brigitte ha destato l’attenzione del pubblico per i suoi look audaci negli anni Ottanta.

Inoltre, la sua vita sentimentale è stata piena di avventure e matrimoni, tra cui spicca quello con l’attore Sylvester Stallone. Oggi, Brigitte può vantare ben cinque figli e ha una lunga lista di successi nel settore dello spettacolo. Ma la sua ultima gravidanza è senz’altro quella che ha attirato maggiormente l’attenzione.

Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen durante l’intervista a Domenica In

A gioia di diventare madre

L’attrice ha vissuto la sua ultima esperienza di maternità solo cinque anni fa, quando aveva già raggiunto i 55 anni. Nonostante le difficoltà e i momenti di sfida che ha affrontato lungo il percorso, Brigitte è stata felice di poter tenere tra le braccia la sua amata bambina, tanto desiderata. La nuova maternità è stata un dono prezioso, anche se ottenuto attraverso un percorso impegnativo e costoso.

Brigitte ha voluto intraprendere questa avventura e vedere crescere Frida, la sua piccola meraviglia. La bambina è nata solo cinque giorni prima del compleanno dell’attrice, diventando così un regalo molto speciale. A sessant’anni, Brigitte si considera incredibilmente fortunata ad avere una figlia così bella e perfettamente sana, come Frida.

Il rapporto di Brigitte Nielsen con gli altri figli

Prima della nascita di Frida, l’attrice aveva già avuto quattro figli: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Aaron Nielsen e Raoul Ayrton Meyer Jr. Parlando della sua famiglia, Brigitte ha espresso un senso di orgoglio nel vedere come i suoi figli siano cresciuti e si siano sviluppati.

Nonostante ammetta di non essere sempre stata una madre perfetta, ha cercato di mantenere un dialogo aperto con loro e si ritiene soddisfatta di come sono riusciti a superare eventuali conflitti. C’è stato un periodo di distanza con il suo secondo figlio, che ha anche rivelato in televisione di non avere un rapporto continuativo con Brigitte.

Tuttavia, sembra che nel tempo le ferite si siano rimarginate e tra madre e figlio si sia raggiunto un equilibrio, anche se il riferimento a eventuali errori passati rimane implicito.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular