Alessandro Cattelan sedotto e abbandonato da Belen Rodriguez: la rivelazione preoccupa i fan

La prima puntata del programma di Alessandro Cattelan, “Stasera c’è Cattelan” su Rai 2, che andrà in onda martedì 26 settembre 2023, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui i Annalisa, Tedua e Cecilia Sala. Tuttavia, tra i nomi annunciati non c’era quello di Belen Rodriguez, che era stata annunciata come ospite d’onore.

L’assenza di Belen Rodriguez ha subito destato preoccupazione tra i fan, che si sono chiesti se la showgirl argentina fosse in condizioni di salute precarie. I rumors si sono intensificati dopo che Alessandro Cattelan, in collegamento con La Volta Buona di Caterina Balivo, ha spiegato come sono andate le cose.

Durante il suo intervento, infatti, Cattelan ha fatto un riferimento ironico alla Rodriguez, dicendo: “Belen non ha risposto al telefono. Pare che non stia bene“.

Ecco che cosa ha detto Cattelan sull’assenza di Belen al suo show.

Alessandro Cattelan paragona Belen a Lokaku

Secondo Davide Maggio, sarebbe stata proprio la showgirl, che non è nuova a colpi di coda, a rifilare all’ultimo un due di picche ad Alessandro Cattelan. Le sue parole sono state, poi, confermate dallo stesso conduttore che, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona.

Alessandro ha, infatti, dichiarato: “Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa. Mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo‘. E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Ma dietro la frecciatina del conduttore televisivo si nasconde molto di più. Infatti, è risaputo che Belen Rodriguez è in trattativa per un’intervista a Domenica In. Questo avrebbe potuto scombussolare un po’ i piani. Infatti, è attesissima l’intervista in cui Belen spiegherà tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi con Stefano De Martino.

Alessandro Cattelan rifiutato da Belen Rodriguez

La Rodriguez avrebbe dovuto essere l’ospite d’onore a Stasera C’è Cattelan su Rai2 per la sua prima ospitata televisiva, in seguito all’uscita da Mediaset e alla fine del legame sentimentale con Stefano De Martino.

Tuttavia, all’ultimo minuto la showgirl argentina ha scelto di disertare la premiere del late night show.

Intanto pare che la Rodriguez stia trattando con un’altra trasmissione Rai. Potrebbe essere una questione di denaro? Zia Mara offre un guadagno più alto? Oppure è in cerca di un’attenzione maggiore che Cattelan potrebbe non garantirgli?

Di certo alla prossima intervista la showgirl potrebbe sganciare potenti bombe, che attireranno l’attenzione di fan e non fan. Infatti, tra le domande più spinose che non potranno mancare c’è sicuramente il motivo della rottura con Stefano De Martino e com’è iniziata la nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie