Alfonso Signorini sbotta contro Beatrice Luzzi: il termine usato dall’attrice è pesante. Shock in studio!

Durante la puntata di stasera del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha annunciato il secondo concorrente salvato al televoto. Successivamente, ha voluto conoscere l’opinione su chi rimarrà in gara fino alla fine da parte di Beatrice Luzzi e Arnold, i concorrenti ancora in bilico.

Prima di esprimere il suo punto di vista, l’attrice ha pronunciato una parola che ha suscitato la rabbia del conduttore.

Le parole di Beatrice Luzzi che hanno fatto infuriare Alfonso Signorini

In seguito al verdetto del televoto e prima di fare una previsione sull’esito, Beatrice Luzzi ha voluto rivolgere un pensiero ai suoi figli, ma ha utilizzato una parola che ha suscitato la rabbia di Signorini. In particolare, ha affermato di voler rassicurare i suoi figli, aggiungendo che loro l’avrebbero vista “con il branco contro”, e che avevano sicuramente sofferto.

Tale espressione ha immediatamente scatenato la reazione del conduttore, che ha rimproverato la concorrente per l’utilizzo di una tale parola, definendola come pesante e sensibile. Signorini ha fatto presente che usare parole come “branco” può denotare una realtà pesante e per questo ha chiesto alla concorrente di evitarne l’utilizzo.

Beatrice Luzzi si è subito scusata, dicendo che aveva pronunciato quella parola citando Letizia, la quale le era venuta in aiuto il giorno precedente, anche se in molti si erano poi scusati.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini durante una diretta del GF Vip

Beatrice Luzzi accusata di essere ipocrita

La serata ha preso il via con i recenti scontri avvenuti nella Casa, in cui molti concorrenti hanno accusato Beatrice di essere ipocrita. Lorenzo, in particolare, ha sostenuto che lei è sempre pronta a giudicare gli altri.

Durante la puntata, l’attrice ha commentato le critiche ricevute, affermando: “Per quanto riguarda Lorenzo e Vittorio, che sono in nomination con me, potrebbe essere una strategia che gli fa comodo. Per quanto riguarda le ragazze, potrebbe essere semplicemente una questione di competizione professionale“.

Alfonso Signorini inciampa entrando in studio

Un piccolo imprevisto è capitato ad Alfonso Signorini durante il “Grande Fratello”. All’inizio della quarta puntata del reality show di Canale 5, in onda ieri sera, giovedì 21 settembre, il conduttore è inciampato su uno dei gradini della passerella che porta al centro dello studio.

Tuttavia, Signorini non si è lasciato scoraggiare e ha immediatamente scherzato con il pubblico presente, dicendo: “Stavo quasi cadendo – ha esclamato – benvenuti a questa nuova puntata del Grande Fratello”.

Dopo l’incidente, il presentatore ha ripreso la conduzione regolare della puntata, presentando Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli e annunciando i temi più importanti della serata.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie