Amadeus e Gerry Scotti beccati insieme: i fan iniziano a sognare. Li vedremo insieme al Festival di Sanremo?

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2024, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio, e Amadeus, direttore artistico e conduttore del festival per la quinta volta, si sta preparando con grande impegno per rendere questo evento indimenticabile.

Ha, infatti, dichiarato di svegliarsi alle 3 di notte per lavorarci. Il conduttore televisivo, che sta pensando ad ogni minimo dettaglio. In questi giorni sta, inoltre, valutando le prime proposte dei cantanti in gara, ma non solo.

Fino a poco fa, non si sapeva ancora nulla sui possibili co-conduttori che lo accompagneranno durante le 5 serate del festival. Ma a sorpresa, il direttore artistico ha annunciato che i cantanti in gara saranno anche co-conduttori per due serate ciascuna. E le sorprese non finiscono qui.

Amadeus: la colazione sospetta con Gerry Scotti

Dopo il duo Carlo Conti-Maria De Filippi, assisteremo ad una nuova unione tra Rai e Mediaset al Festival di Sanremo 2024?

L’anno scorso, proprio durante il festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha convinto “Ama” ad aprire un profilo Instagram, e da allora il conduttore televisivo pubblica spesso contenuti.

Amadeus e Gerry Scotti
Amadeus e Gerry Scotti

Ma la foto che ha pubblicato ieri ha fatto sognare i fan. Nelle foto si vedono lui in compagnia di Gerry Scotti mentre fanno una colazione. Un’occasione per parlare del Festival di Sanremo?

Amadeus e Gerry Scotti co-conduttori del festival di Sanremo?

Il conduttore di Affari tuoi ha pubblicato su Instagram alcune foto che lo ritraggono con Gerry Scotti, suo collega e amico, mentre fanno colazione insieme. I due conduttori appaiono in atteggiamenti vivaci e sembrano discutere di qualcosa di importante.

I fan dei due conduttori hanno immediatamente pensato che l’incontro potesse essere un indizio per la conduzione del Festival di Sanremo 2024. Le espressioni “colpevoli” dei due conduttori, quando si sono accorti di essere stati fotografati, hanno contribuito a alimentare questa ipotesi.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie