Angelina Mango si sfoga sui social: “Ho paura a uscire di sera da sola”. Ecco che cosa la terrorizza!

Angelina Mango ha deciso di lanciare un messaggio sui social. Le recenti vicende di femminicidio e violenze perpetrate dalle persone di genere maschile contro le donne stanno suscitando molta preoccupazione in tutto il mondo, ed esperti non esitano a definirlo un’emergenza nazionale.

In risposta a ciò, molte personalità dello spettacolo si sono pronunciate pubblicamente sulla questione, con l’intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di non colpevolizzare la vittima e di combattere ogni forma di violenza di genere.

Anche Angelina Mango si è unita al gruppo di coloro che hanno espresso il loro pensiero, offrendo il suo sostegno alla lotta contro le violenze sulle donne.

Angelina Mango
Angelina Mango ad Amici

Il post di Angelina Mango

L’ex allieva di Amici 22, che ha ottenuto un notevole successo grazie alla sua partecipazione al talent show, ha recentemente pubblicato un pensiero sui social riguardo alla paura di camminare da sola per strada la sera.

La giovane cantante ha confessato di aver deciso di non indossare un outfit che aveva in mente per minimizzare eventuali rischi e sentirsi più al sicuro nel tragitto.

“Sono andata in farmacia a piedi alle 22:30, volevo indossare dei leggings, ma ho preferito optare per un abbigliamento largo. È strano dover avere così tanta paura, al punto da chiamare qualcuno a caso per evitare di affrontare il tragitto da sole?”.

Anche altri vip sono preoccupati

Nelle ultime settimane, Angelina Mango non è stata l’unica a raccontare un evento traumatico del suo passato. Anche un’attrice molto nota come Elena Sofia Ricci ha deciso di aprirsi riguardo alla violenza subita a 12 anni da parte di un amico di famiglia molto più grande di lei:

“Non permettere a nessuno di fraintendere la tua anima pura. Quando avevo 12 anni, ho cercato di proteggermi dallo stupro di un uomo molto più anziano di me e conosciuto dalla mia famiglia, con un semplice disegno su un foglio di carta colorato. Solo pochi anni fa ho trovato il coraggio di parlarne. Ma i segni restano per sempre.”

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie