Anna Tatangelo in lacrime: la cantante ricorda la mamma e racconta il riavvicinamento con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante la puntata ha la conduttrice ha affrontato, insieme alla sua ospite, diversi argomenti. Tra questi non poteva mancare la perdita della mamma.

Infatti, la cantante si è commossa a Verissimo, raccontando il dolore per la perdita dell’adorata madre, Palmira Vinci, scomparsa lo scorso settembre.

Durante la puntata, però, la cantante ha rivelato anche alcuni dettagli sulla sua vita privata davvero inaspettati. Infatti, ha anche parlato di un riavvicinamento con il suo ex compagno, Gigi D’Alessio. Ma vediamo nel dettaglio cosa è stato detto durante la puntata.

Anna Tatangelo ricorda la mamma e non trattiene le lacrime

Anna Tatangelo è stata ospite di Verissimo, dove ha ricordato la mamma, Palmira Vinci, scomparsa lo scorso settembre all’età di 67 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

La cantante si è commossa nel raccontare la sua storia, parlando di una donna forte e coraggiosa che ha sempre lottato per la sua famiglia.

La famosa cantante ha raccontato che la mamma era una donna forte e coraggiosa. Ha, inoltre, rivelato che la madre ha combattuto per cinque anni contro il cancro, ma non si è mai arresa. È stata un esempio per la cantante e per tutta la sua famiglia.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La cantante ha poi raccontato di come ha vissuto il dolore della perdita della madre. Ha, infatti, spiegato che è stato un momento molto difficile. Ha aggiunto che è stata molto male, ma ha trovato la forza grazie alla famiglia e agli amici.

Anna Tatangelo ha anche lanciato un messaggio di sensibilizzazione sulla prevenzione del cancro. Ha, infatti, spiegato che se la mamma avesse fatto prevenzione, oggi sarebbe ancora viva. Per questo, ha continuato, è importante fare controlli regolari.

La cantante ha, infine, inviato un messaggio d’amore per la madre. “Ti amo mamma”, ha detto. “Sei sempre nei miei pensieri.”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: pace fatta

La relazione tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio non si era conclusa nel più pacifico dei modi. Infatti, la cantante aveva rivelato di aver appreso della nuova paternità dell’ex compagno solamente dai giornali.

Ma solamente grazie al figlio Andrea i due sono riusciti a trovare un equilibrio e un modo per riappacificarsi.

La cantante, infatti, ha rivelato di essere molto grata all’ex perché le è stata molto vicino all’inizio, quando hanno scoperto la malattia della madre. Ha spiegato che gli sarà grata sempre. Ha, poi spiegato che le loro strade si sono separate però hanno una direzione comune, che è quella della serenità di Andrea. Infatti, ha puntualizzato che se vede sereno Andrea anche la stessa cantante lo è.

Ha, infine, spiegato che il nuovo amore con il modello Mattia Narducci è arrivato a soli 7 mesi dalla morte della madre, ma che lui sa come farla sorridere sempre.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie