Annabelle Wallis: fidanzato, età, altezza, fratello, chi è

Annabelle Wallis è un’attrice britannica originaria di Oxford. Inizia la sua carriera come attrice teatrale, apparendo in produzioni nei teatri di Londra. Fa, invece, il suo debutto cinematografico nel 2005 nel film “Jericho”.

Ottiene il suo primo ruolo importante nella serie televisiva “The Tudors” (2009-2010), in cui interpreta Jane Seymour, la terza moglie di Enrico VIII. Recita, inoltre, in serie televisive come “Strike Back” (2011), “Pan Am” (2011-2012) e, soprattutto, “Peaky Blinders”, la serie che la rende ancora più famosa a livello internazionale.

Nel 2014, invece, recita nel film horror “Annabelle”, spin-off della serie “The Conjuring”. Il film è un successo commerciale, portando l’attrice a una maggiore notorietà. La Wallis ha, inoltre, recitato in film come “The Mummy” (2017), “Boss Level” (2020) e “Malignant” (2021).

In più, l’attrice è anche un’attivista per i diritti umani. È una sostenitrice di Amnesty International e ha partecipato a campagne contro la violenza sulle donne.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Annabelle Wallis: fidanzato

L’attrice ha avuto, tra il 2015 e il 2017 una relazione con il cantante britannico Chris Martin. Più tardi, dal 2018 al 2022 ha una relazione con l’attore statunitense Chris Pine. Oggi pare che l’attrice sia single.

Annabelle Wallis
Annabelle Wallis

Annabelle Wallis: età

L’attrice è nata a Oxford il 5 settembre del 1984 sotto il segno della Vergine e oggi ha 38 anni.

Annabelle Wallis: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Annabelle Wallis: fratello

L’attrice ha un fratello di nome Francis Wallis.

Annabelle Wallis: chi è

La Wallis è una famosa attrice britannica, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Grace nella fortunata serie televisiva Peaky Blinders.

Annabelle Wallis: i canali social

La pagina Annabelle Wallis Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Annabelle Wallis Instagram è: https://www.instagram.com/annabellewallis/
La pagina Annabelle Wallis TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Annabelle Wallis Twitter è: https://twitter.com/WallisAnnabelle

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie