Annalisa è incinta? Le parole della cantante sulla sua presunta gravidanza

Annalisa, la star dell’etere delle celebrità, è stata al centro del fervente chiacchiericcio da diverse settimane ormai. Il mondo del gossip è impazzito con la notizia che la talentuosa trentottenne, che ha pronunciato il fatidico “sì” a giugno scorso con il suo affascinante manager Francesco Muglia, possa essere in dolce attesa!

Le voci hanno iniziato a circolare tra ammiratori e critici musicali, creando un vero e proprio pandemonio nella scena dello spettacolo. Tuttavia, chi meglio di Annalisa stessa poteva gettare luce su questa questione? Con il suo stile irresistibile, la cantante ha deciso di mettere fine alle chiacchiere con un tocco di ironia su Twitter. Scopriamo qui quali sono state le parole della cantante.

Annalisa: gossip, ironia e la verità sulla presunta gravidanza

Negli ultimi tempi, il mondo del gossip è stato travolto da un ciclone di speculazioni riguardo alla possibile gravidanza di Annalisa. Il focolaio di queste congetture è stato un video che ha immortalato la talentuosa trentottenne durante una scintillante performance al RDS Summer Festival.

In molti, affamati di notizie scottanti, hanno puntato l’attenzione su quel classico “pancino sospetto”. È da lì che ha preso il via questa implacabile ondata di presunte gravidanze.Ma ecco giungere in nostro soccorso la protagonista di questa storia, Annalisa, con il suo solito tocco di sagace ironia espresso su Twitter.

Annalisa
Annalisa: la regina del pop italiano

Senza dilungarsi in dettagli, ha sciolto le nebbie dei pettegolezzi con uno stile tutto suo. “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco,” ha dichiarato, svelando il nome di questa “creatura” in arrivo, l’attesissimo album intitolato “E poi siamo finiti nel vortice,” che vedrà la luce il prossimo 29 settembre. Un tocco di rosa ha aggiunto, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan.

Quindi, nonostante il fervore del gossip, sembra proprio che non ci siano bimbi in arrivo al momento. E se Annalisa dovesse mai trovare la dolce attesa, è probabile che sceglierà di mantenere quel momento intimo lontano dai riflettori, come le sue precedenti gesta. D’altra parte, le sue nozze segrete di giugno scorso con Francesco Muglia, manager di Costa Crociere, sono rimaste sconosciute al grande pubblico fino alle prime indiscrezioni. Una cerimonia privata celebrata nella suggestiva Basilica di San Francesco ad Assisi, dove la cantante ha mostrato solo un’immagine del suo abito da sposa: un mini dress in pizzo, accollato e a maniche lunghe firmato Dolce & Gabbana.

La stessa discrezione ha avvolto il loro secondo matrimonio, una cerimonia civile in Liguria, con un’affollata lista di ospiti famosi, tra cui la talent scout di Annalisa, Maria De Filippi, grazie al programma “Amici”. In breve, dopo le doppie nozze dello scorso giugno, un semplice “pancino sospetto” ha fatto scattare le supposizioni. Ma per ora, l’unica “nascita prevista” è quella del suo nuovo album.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie