Ariana Grande: il divorzio da Dalton Gomez dopo 2 anni di matrimonio

Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di porre fine ufficialmente al loro matrimonio.

La pop star, infatti, ha chiesto il divorzio dall’agente immobiliare pochi giorni fa, e Gomez ha presentato una risposta immediatamente dopo.

La notizia della separazione della coppia è arrivata a luglio, ma la richiesta di divorzio avviene due mesi dopo mentre Grande e Gomez stavano prendendo il loro tempo insieme per lavorare lentamente sui dettagli dell’accordo in privato, come raccontano alcune fonti vicine alla coppia.

Secondo le stesse fonti, i due sono stati davvero premurosi e rispettosi l’uno dell’altro in ogni fase di questo processo.

Ariana Grande: le cause del divorzio dal marito Dalton Gomez

Le fonti vicine alla coppia hanno definito la separazione “gentile e paziente”, e che sia Grande che Gomez sono “andati avanti”.

La data della separazione è stata fissata al 20 febbraio 2023. Sulla separazione tra Grande e Gomez, una fonte ha detto che la decisione è stata amichevole. L’insider ha spiegato che il matrimonio “non ha funzionato” una volta che la pop star è andata a girare il film Wicked a Londra.

La cantante, però, non ha altro che parole gentili da dire su Dalton. Infatti, raccontano le fonti, durante il loro matrimonio Gomez era il suo fan numero uno.

Ariana Grande e Dalton Gomez
Ariana Grande e Dalton Gomez

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel gennaio 2020 e reso ufficiale la loro relazione quando sono apparsi insieme nel video musicale della canzone di Grande con Justin Bieber , “Stuck with U” nel maggio di quell’anno. Dopo aver annunciato il loro fidanzamento nel dicembre 2020, si sono sposati con una cerimonia intima il 15 maggio 2021.

Mentre i due mantenevano la loro relazione relativamente privata, la Grande ha celebrato il loro secondo anniversario di matrimonio a maggio condividendo uno scatto del giorno del loro matrimonio sulla sua storia di Instagram insieme al messaggio “Lo amo così tanto”.

Ariana Grande ha un nuovo amore?

In seguito alla notizia della loro separazione, fonti hanno affermato che la Grande sta attualmente uscendo con la sua costar Wicked e ex allievo di Broadway Ethan Slater. Slater ha sposato la sua compagna di scuola Lilly Jay nel novembre 2018, dalla quale ha avuto un figlio a gennaio. Tuttavia, Slater ha chiesto il divorzio da Jay a luglio.

La relazione romantica della nuova coppia è iniziata dopo la separazione di Ariana da Gomez e quella di Slater da Jay.

Secondo un amico di famiglia, Ariana ed Ethan non hanno iniziato a vedersi fino a quando entrambe le parti non si sono separate.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie