Aurora Ramazzotti svela per la prima volta il viso di Cesare: ma lo fa in modo alternativo. Ecco come!

Nel mese di giugno, Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram una foto del suo nuovo tatuaggio, realizzato in onore della nascita del figlio Cesare. Il tatuaggio consiste in una semplice scritta in lettere maiuscole del nome del piccolo Cesare, con un cuore posto accanto.

Tuttavia, abbiamo scoperto che questa era solo una parte di un progetto artistico più ampio. Per celebrare la gioia del suo primo figlio, l’influencer ha deciso di tatuarsi anche il volto del piccolo.

La condivisione della foto del tatuaggio

Mentre si trovava in viaggio verso Roma, in procinto di raggiungere la sua prossima destinazione a Berlino, la Ramazzotti ha deciso di allontanarsi da casa per un periodo di due o tre giorni, senza dare una specifica ragione. Durante questo periodo, ha aperto una sessione di domande con i suoi follower per tenersi impegnata, e una delle domande riguardava i suoi tatuaggi.

Così, la giovane mamma ha condiviso una foto di un nuovo tatuaggio mai visto prima. È impossibile non notare la scelta di proteggere il suo piccolo anche sulla sua pelle: Cesare Augusto è stato ritratto indossando gli occhiali da sole.

Sicuramente il ritratto è stato realizzato copiando una foto del bambino, ma la scelta di Ramazzotti risulta interessante, poiché nemmeno sul suo braccio mostra gli occhi di Cesare. In diverse occasioni, ha spiegato perché al momento non intende condividere il volto di Cesare sui social media: sia per paura che per proteggere la sua privacy.

Aurora Ramazzotti
La foto del tatuaggio di Aurora Ramazzotti

Le risposte di Aurora Ramazzotti al box domande

Le sessioni di domande sono sempre un’ottima opportunità per gli influencer per condividere le proprie esperienze e sentirsi più vicini alla loro community. Aurora, ad esempio, ha parlato del suo ruolo di mamma durante una di queste sessioni. Ha spiegato che sta imparando tantissimo da quando è diventata mamma.

A volte, però, si sente sopraffatta da tutto ciò che deve affrontare e può essere difficile da comprendere. Tuttavia, una cosa è certa: il suo pensiero è costantemente rivolto al suo bambino, anche quando si trova lontana da lui anche solo per fare una doccia.

Aurora ammette che sente un grande vuoto quando non può coccolarlo o sentirne il profumo. Tuttavia, le fa sentire al sicuro sapere che il bambino è affidato alle cure amorevoli del padre e della nonna.

Aurora Ramazzotti si prende una pausa

Quando le è stata posta la domanda “Avremo l’occasione di vederti in televisione quest’anno?”, Aurora ha risposto che al momento non ha progetti in tal senso. “Non vi ho detto ancora! Ho deciso di prendere una pausa da tutto“, ha rivelato l’influencer.

“Ho approfittato della fine della gravidanza e delle nuove sfide che la maternità mi ha portato per riflettere anche sul mio futuro. Al momento, mi sto dedicando completamente a banano. Tuttavia, presto riprenderò in mano tutto e sono sicura che arriveranno cose meravigliose. Lo sento dentro di me. Nel frattempo, voglio ringraziare tutti voi che mi sostenete costantemente”.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie