Barbara D’Urso: Antonio Ricci dice la sua e sgancia la bomba. A gennaio arriveranno grandi notizie

Ormai Barbara D’Urso ha voltato pagina a Londra, o così sembrerebbe, dopo l’abbandono da Mediaset. Ma come stanno davvero le cose?

A tornare a parlare dell’argomento è stato Antonio Ricci, autore televisivo di alcuni dei programmi più seguiti della Mediaset, tra cui Striscia la Notizia. Nei giorni scorsi l’autore ha tenuto la conferenza stampa per presentare la nuova edizione di Striscia la Notizia. Tra le tante novità dette, ha parlato anche della D’Urso.

La conduttrice, infatti, nonostante sia stata più di una volta vittima di Striscia la Notizia che l’ha più volte “attapirata”, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con Antonio Ricci. L’autore stesso ha confermato la loro amicizia durante la conferenza stampa, raccontando anche di averla sentita dopo l’addio a Mediaset.

Durante la telefonata, Ricci avrebbe fatto una speciale richiesta alla D’Urso, ma ecco cosa ha risposto.

Barbara D’Urso: Antonio Ricci le ha chiesto di partecipare a Striscia la Notizia

Antonio Ricci ha raccontato di aver avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata. Le aveva proposto di entrare col Gabibbo per dire “sono qui, col cuore”. Lei, però, ha risposto che non può per questioni legali.

Ma l’autore ha anche aggiunto che Barbara gli ha rivelato che vuoterà il sacco da gennaio. Quindi non ci resta che aspettare.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Naturalmente Barbara non potrà vuotare il sacco a gennaio a Striscia la Notizia, per ovvie ragioni. Tuttavia, Antonio Ricci ha confermato che al momento la D’Urso ha le mani legate e sta aspettando il momento giusto per rivelare tutta la verità. Dovrà, però, aspettare la fine del contratto con Mediaset.

Barbara D’Urso vs Myrta Merlino

Altro argomento affrontato in conferenza stampa da Ricci è stata la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino.

L’autore televisivo ha raccontato di non essere ancora riuscito a vederla. Ha, inoltre, rivelato di non averla mai seguita e di sapere solamente essere la fidanzata di Tardelli.

Ha, poi, aggiunto che oggi sostituisce la D’Urso, che considera un pilastro della Mediaset.

Il contratto della D’Urso con Mediaset scadrà a dicembre 2023 e fino ad allora, nessun programma le è stato affidato. Di conseguenza la conduttrice fino a quel momento continuerà a vivere nel Regno Unito, prima di tornare in Italia e dedicarsi a nuovi progetti.

Ad oggi non ha ancora rivelato alcun indizio rispetto alle sue collaborazioni future. Di certo a partire da gennaio 2024 farà ritorno in tv, o almeno è ciò che ha lasciato intendere Antonio Ricci. Lo stesso dicasi per Mara Venier, che ha raccontato di aver proposto alla conduttrice un’intervista nel suo salotto di Domenica In.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie