Loredana Bertè: il video in lacrime. I problemi di salute la costringono a cancellare alcuni concerti

Dopo l’intervento d’urgenza nel mese di maggio, Loredana Bertè si trova a fare i conti con altri problemi di salute. Un periodo non proprio bellissimo per la cantante, che è costretta ad annullare alcuni eventi.

Impegnata nel suo tour, la Bertè si è trovata costretta ad annullare l’ultima data. Stiamo parlando dell’evento di Catania, che avrebbe concluso il suo ultimo tour.

La decisione dell’artista è, quindi, stata quella di annullare l’evento e dare un rimborso alle persone che avevano acquistato il biglietto. Ma qual è stata la ragione di questa scelta?

Loredana Bertè positiva al Covid test

Il dolore della Bertè si può ben notare dai post pubblicati su TikTok nelle scorse ore. Sul social, infatti, la cantante ha raccontato i fan il motivo per cui si è trovata costretta ad annullare il concerto.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

“Ciao a tutti, purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto, non aver potuto fare il concerto qua a Catania , con un pubblico spettacolare come eravate voi”. Continua, poi, dicendo: “Ieri sono stata malissimo, oltre a tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio, invece mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire. Fortissimo. Stamattina, con la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi, abbiamo voluto fare un secondo tampone”

Infine, conclude: “Purtroppo sono risultata positiva. Mi viene da piangere”.

Loredana Bertè termina il tour in anticipo

Nel video pubblicato su TikTok, la cantante mostra il Covid test mostrando l’esito positivo con le due linee sul bastoncino bianco.

La donna si mostra, inoltre, evidentemente addolorata e sofferente a causa dei sintomi del Covid.

La cantante non è nuova al Covid. Infatti, a commento dell’annuncio pubblicato sul social, la Bertè scrive “POV: ci risiamo…”.

Intanto i fan attendono notizie sulle condizioni di salute della cantante.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie