Brooklyn Beckham età, altezza, lavoro, matrimonio, moglie

Brooklyn Beckham è un modello e fotografo britannico. Egli è il primogenito di David e Victoria Beckham, ed è stato chiamato Brooklyn in virtù del luogo dove sua madre aveva realizzato la sua gravidanza a New York e David vi si era recato appena dopo il Campionato Mondiale del 1998.

Il ragazzo ha passato la sua fanciullezza tra Madrid in Spagna, dove suo padre giocava per il Real Madrid, e Los Angeles in California. Brooklyn Beckham ha come padrini Elton John, David Furnish ed Elizabeth Hurley.

Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham età

Brooklyn Beckham è nato a Londra, il 4 marzo 1999. Il suo segno zodiacale è Pesci.

Brooklyn Beckham altezza

Brooklyn Beckham è alto 179 cm e il suo peso si aggira intorno ai 70 kg. Brooklyn Beckham ha i capelli e gli occhi castani.

Brooklyn Beckham lavoro

Dopo un modesto esperimento per seguire le tracce del padre all’Arsenal, Brooklyn Beckham ha deciso di entrare nel campo della moda. Nel 2014 ha iniziato a lavorare come modello, ed è apparso su numerose copertine di riviste.

Durante questo periodo Brooklyn Beckham ottenne anche il suo primo incarico da fotografo: si prese cura di un’attività di pubblicità per Burberry BRIT, con possedimenti delle modelle come Ben Rees, Eliza Thomas e Maddie Demaine. Più di recente, Brooklyn Beckham ha ricominciato a portare avanti la sua professione di fotografo.

Brooklyn Beckham matrimonio

Brooklyn Beckham è sposato con l’attrice statunitense Nicola Peltz. Brooklyn e Nicola hanno avviato la loro relazione nel 2019. Si sono sposati il 9 aprile 2022 nella lussuosa villa a Palm Beach in possesso della famiglia della Peltz.

Brooklyn Beckham moglie

La moglie di Brooklyn Beckham è l’attrice statunitense Nicola Peltz. Tra i film interpretati dall’attrice ricordiamo: Transformers 4: L’era dell’estinzione (2014) e L’ultimo dominatore dell’aria (2010). Tra serie tv più famose in cui ha recitato ricordiamo Bates Motel (2013).

Brooklyn Beckham: I contatti social

La pagina Facebook di Brooklyn Beckham è: https://www.facebook.com/brooklynbeckham/

La pagina Instagram di Brooklyn Beckham è: https://www.instagram.com/brooklynpeltzbeckham/

La pagina Twitter di Brooklyn Beckham purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Brooklyn Beckham è: https://www.tiktok.com/@brooklynbeckham

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie