Brooklyn Beckham età, altezza, lavoro, matrimonio, moglie

Brooklyn Beckham è un modello e fotografo britannico. Egli è il primogenito di David e Victoria Beckham, ed è stato chiamato Brooklyn in virtù del luogo dove sua madre aveva realizzato la sua gravidanza a New York e David vi si era recato appena dopo il Campionato Mondiale del 1998.

Il ragazzo ha passato la sua fanciullezza tra Madrid in Spagna, dove suo padre giocava per il Real Madrid, e Los Angeles in California. Brooklyn Beckham ha come padrini Elton John, David Furnish ed Elizabeth Hurley.

Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham età

Brooklyn Beckham è nato a Londra, il 4 marzo 1999. Il suo segno zodiacale è Pesci.

Brooklyn Beckham altezza

Brooklyn Beckham è alto 179 cm e il suo peso si aggira intorno ai 70 kg. Brooklyn Beckham ha i capelli e gli occhi castani.

Brooklyn Beckham lavoro

Dopo un modesto esperimento per seguire le tracce del padre all’Arsenal, Brooklyn Beckham ha deciso di entrare nel campo della moda. Nel 2014 ha iniziato a lavorare come modello, ed è apparso su numerose copertine di riviste.

Durante questo periodo Brooklyn Beckham ottenne anche il suo primo incarico da fotografo: si prese cura di un’attività di pubblicità per Burberry BRIT, con possedimenti delle modelle come Ben Rees, Eliza Thomas e Maddie Demaine. Più di recente, Brooklyn Beckham ha ricominciato a portare avanti la sua professione di fotografo.

Brooklyn Beckham matrimonio

Brooklyn Beckham è sposato con l’attrice statunitense Nicola Peltz. Brooklyn e Nicola hanno avviato la loro relazione nel 2019. Si sono sposati il 9 aprile 2022 nella lussuosa villa a Palm Beach in possesso della famiglia della Peltz.

Brooklyn Beckham moglie

La moglie di Brooklyn Beckham è l’attrice statunitense Nicola Peltz. Tra i film interpretati dall’attrice ricordiamo: Transformers 4: L’era dell’estinzione (2014) e L’ultimo dominatore dell’aria (2010). Tra serie tv più famose in cui ha recitato ricordiamo Bates Motel (2013).

Brooklyn Beckham: I contatti social

La pagina Facebook di Brooklyn Beckham è: https://www.facebook.com/brooklynbeckham/

La pagina Instagram di Brooklyn Beckham è: https://www.instagram.com/brooklynpeltzbeckham/

La pagina Twitter di Brooklyn Beckham purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Brooklyn Beckham è: https://www.tiktok.com/@brooklynbeckham

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie