Chanel Totti beccata in un hotel a ore con il fidanzato. Le immagini postate sciocano i fan!

Le suite per il pernottamento di alcune ore dell’hotel che ha ospitato Chanel Totti e il suo fidanzato Cristian Babalus, sono contrassegnate dal motto “Dove lo stile incontra la comodità”. Ma i resoconti del soggiorno dei due suggeriscono una diversa realtà.

A giudicare dalle loro storie Instagram e dalle informazioni pubblicate sul sito, condiviso dalla 16enne insieme ad un link di riferimento, il comfort non sembra essere l’unico aspetto delle camere.

Alcune foto sembrano mostrare una decorazione alquanto discutibile, soprattutto per quanto riguarda l’uso di palloncini a forma di cuore di ogni tipo e dimensione, petali rossi e luci a LED.

Chanel Totti
Chanel Totti pubblica le foto della suite su Instagram

La suite si Chanel Totti e del fidanzato

Probabilmente, hanno incluso nel prezzo della loro camera, la Suite Idromovie, il cosiddetto “pacchetto romantico” che ha un costo di 39 euro per lo standard e 69 euro per il plus. Osservando la quantità eccessiva di decorazioni e festoni amorosi presenti nella suite, sembrerebbe proprio essere la loro specialità, tanto che potrebbe addirittura superare l’atmosfera di una serata di San Valentino.

Secondo quanto riportato sul loro sito, l’offerta infrasettimanale della Suite Idromovie ha un prezzo di 194 euro, permettendo di trascorrere qualche ora di intimità in una camera dotata di un ampio letto king size e una vasca idromassaggio con un proiettore collegato a Netflix.

Chanel, nel video, esprime la sua soddisfazione per la bellissima sorpresa che la **** Suite le ha fatto, ringraziando calorosamente. Nella storia successiva, i due si trovano immersi nella vasca, guardando una serie TV, ma le immagini sono così oscure che a malapena si intravedono le loro gambe illuminate dalla tenue luce.

L’immagine social

La questione se sia un annuncio pubblicitario o meno rimane ambigua, e ciò solleva nuovamente l’importanza di avere un social media manager che possa aiutare ‘Chany’, come viene chiamata in famiglia, a gestire la sua immagine sui social in modo più efficace. Tuttavia, sembra che non ci sia più nulla da fare per quanto riguarda i suoi gusti kitsch.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie