Charlene di Monaco imbarazzata a fianco del principe Alberto: è la prova della separazione?

Ormai sono diversi giorni che circolano (nuovamente) voci sulla separazione tra Charlene di Monaco e il marito, il principe Alberto.

Ma stavolta sarà vero? Nella giornata di ieri la principessa Charlene ha fatto un’imbarazzante apparizione televisiva insieme al marito, il principe Alberto, tra le accuse che i due vivono separati e si vedono solo “su appuntamento” .

I reali si sono uniti lanciando TVMonaco che trasmetterà un’ampia gamma di programmi tra cui attualità, talk show, ambiente e sport nel tentativo di promuovere la cultura monegasca. Tuttavia, gli spettatori hanno notato uno strano dettaglio. Ecco di cosa si tratta.

Charlene di Monaco e il principe Alberto: imbarazzo in televisione

La principessa Charlene, 45 anni, si è mostrata in televisione rigida e tesa mentre stava accanto al principe Alberto, 65 anni, durante l’intervista. Lei ha mormorato solo poche parole, mentre il marito ha parlato a lungo del suo orgoglio durante il varo.

L’ex nuotatrice olimpica, che si dice abbia lasciato Monaco per vivere in Svizzera, è apparsa nervosa mentre intrecciava le mani durante l’intervista e ad un certo punto ha fatto un respiro profondo, ha deglutito e ha fatto un sorriso imbarazzato.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco

Il Principe Alberto ha dichiarato al giornalista di MonacoTV di essere molto orgoglioso di essere accanto alla Principessa Charlene per lanciare il nuovo progetto.

Charlene ha aggiunto brevemente le sue congratulazioni augurando tutto il meglio per il futuro.

Charlene di Monaco: il linguaggio del corpo

Non è difficile dare un’interpretazione al linguaggio del corpo che ha mostrato ieri la principessa. Infatti, la donna è rimasta in silenzio tutto il tempo, e molto rigida.

Secondo alcune indiscrezioni, non solo i due sono separati e lei si è trasferita in Svizzera, ma in più si dice che si dividano le responsabilità nella cura dei loro figli.

L’ultima volta che i due sono stati separati tanto a lungo è stato nel 2021 a causa di problemi di salute della principessa. Periodo che di certo aveva messo a dura prova il loro matrimonio.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie