Cristiano Malgioglio oltraggiato dal “no” di suor Cristina. Ecco l’affronto che ha scatenato la rabbia!

A Cristiano Malgioglio non sembra essere andato giù il comportamento altezzoso dell’ex suora Cristina. Ci sono persone che farebbero qualsiasi cosa pur di partecipare a Tale e Quale Show, questo è il programma televisivo che attrae ogni anno appassionati di musica e spettacolo. Per questo motivo, ha fatto molto rumore il rifiuto della cantante Cristina Scuccia di partecipare al varietà di Rai1.

La vincitrice di The Voice Italia nel 2014 era già stata annunciata dal conduttore Carlo Conti come parte del cast di questa edizione, ma a sorpresa è arrivato il colpo di coda: Cristina ha declinato l’invito.

Le parole di Cristiano Malgioglio

L’ex religiosa, secondo quanto riferito dal conduttore, ha posto una serie di condizioni durante le trattative, che erano tutto meno che flessibili. Il padrone di casa ha spiegato che la sua decisione di rinunciare era dovuta al fatto che l’ex religiosa voleva avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e altro ancora.

Cristiano Malgioglio è stato il protagonista della conferenza stampa, in cui ha fatto pesanti commenti sulla situazione. Ha dichiarato che non gli interessava affatto la mancanza di Suor Cristina e che preferiva Jo Squillo.

Ironizzando sulla sostituzione della Scuccia con l’icona degli anni ’80, ha detto che avere una “squillo” al posto di una suora non era male. Era meno moralizzante, ma sicuramente più spirituale, ha poi concluso scherzosamente all’intervista con Today.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, foto di repertorio

Cristiano Malgioglio stronca Cristina Scuccia

Durante la conferenza stampa, Malgioglio è stato interrogato dai giornalisti e ha spiegato il suo dissenso nei confronti dell’ex suora. Ha commentato ironicamente che avrebbe potuto partecipare al programma cantando “Tintarella di Luna” durante quel periodo, come un’alternativa a “Like a Virgin” di Madonna.

Dopodiché ha espressamente detto che l’idea di cantare “Like a Virgin” indossando un velo gli sembrava eccessiva, e avrebbe preferito che la suora avesse letto il testo della canzone per capirne il significato.

Ha sottolineato l’irritazione che gli ha causato questa situazione, poiché nel programma sono presenti persone e autori che lavorano, e gli artisti che si esibiscono non hanno avuto tali richieste particolari. Nonostante tutto, ha concluso affermando che alla fine si sarebbe fatto la pace.

Gli ospiti del programma

La prossima edizione di Tale e Quale Show promette di essere ricca di sorprese e talenti. Oltre alla popolare Jo Squillo, si uniranno al cast anche Jasmine Rotolo, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Maria Teresa Ruta, Alex Belli, Ginevra Lamborghini, Scialpi, Gaudiano e Lorenzo Licitra.

Non solo il cast si presenta eccezionale, ma anche la giuria è di altissimo livello. Cristiano Malgioglio sarà affiancato da due conferme di spicco, Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

Non vediamo l’ora che arrivi il 22 settembre, data del primo episodio, per iniziare questa nuova entusiasmante stagione del programma.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie