Elisabetta Canalis: l’incontro con l’ex marito a sei mesi dalla separazione

Elisabetta Canalis ha rivisto l’ex marito, Brian Perri, sei mesi dopo la separazione. Come vanno le cose tra i due e qual è stato il motivo del loro incontro?

La ragione del loro incontro non poteva che essere la figlia, Skyler Eva, di 7 anni. Infatti, nonostante tra Elisabetta e Brian sia finita in maniera anche un po’ repentina, l’amore per la figlia continua a farli rimanere uniti.

Solamente nel mese di marzo Elisabetta ha depositato in tribunale gli atti per il divorzio dopo 10 anni d’amore con il medico americano, e oggi ce la stanno mettendo tutta per provare ad essere ugualmente una famiglia unita.

Elisabetta Canalis: mistero sui motivi del divorzio

La Canalis non ha mai dichiarato apertamente quali sono stati i motivi che hanno scatenato questa crisi insanabile con il marito, che li ha portati fino a prendere la decisione di divorziare.

Infatti, aveva detto di confidare nella sensibilità delle persone e di non voler rilasciare alcuna dichiarazione per il momento.

Elisabetta Canalis Bian Perry e Skyler Eva
Elisabetta Canalis Bian Perry e Skyler Eva

Secondo le indiscrezioni, il motivo dell’allontanamento sarebbero state “differenze inconciliabili” tra i due. Tuttavia, nonostante tali differenze, i due hanno deciso di rimanere uniti per amore della figlia, e di incontrarsi nelle occasioni in cui la protagonista è proprio Skyler Eva.

Elisabetta Canalis con Brian Perry e la figlia Skyler

La Canalis ha deciso di continuare a vivere negli Stati Uniti per non stravolgere la vita della figlia e non allontanarla dal padre. Ma dopo una lunga vacanza in Sardegna, la showgirl ha pubblicato uno scatto insieme all’ex marito e la figlia.

Tutta la famiglia è rimasta unita durante i primi allenamenti di hockey di Skyler. I tre si mostrano a bordo campo.

La showgirl aggiunge “”Emozione per il primo giorno di allenamento”. Ma di certo l’emozione è stata anche quella di rivedere l’ex marito dopo tanto tempo.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie