HomeSpettacoliElisabetta Gregoraci: “sfottò” ai follower, ma subito ci ripensa e si giustifica....

Elisabetta Gregoraci: “sfottò” ai follower, ma subito ci ripensa e si giustifica. Ecco che cosa è successo!

Dopo un’estate all’insegna dell’amore e della maternità, Elisabetta Gregoraci è tornata a fare i bagagli e a far ritorno a Monte Carlo. La bella modella ha trascorso dei giorni incantevoli in Grecia e a Capri al fianco del suo compagno Giulio Fratini.

Ma con l’arrivo di settembre, è giunto il momento di riprendere le sue responsabilità di madre e i suoi impegni di lavoro.

Pertanto, Elisabetta ha fatto ritorno a Monaco, dove risiede insieme al suo adorabile figlio Nathan Falco, avuto dalla precedente relazione con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci: la foto al mare caricata su Instagram

L’ultimo bagno al mare di Elisabetta Gregoraci

Ieri, Elisabetta Gregoraci si è presa qualche istante di relax tra un impegno e l’altro. La nota conduttrice ha pubblicato sui social una foto mentre si godeva una pausa al mare, accompagnando lo scatto con una giustificazione preventiva per evitare critiche.

So che mi state invidiando“, ha scritto Elisabetta, “ho appena fatto l’ultimo bagno di questa stagione durante la pausa pranzo. Avevo bisogno di questo momento per affrontare una settimana intensa… Grazie”. Poco dopo, Elisabetta ha condiviso anche la sua merenda: dei deliziosi biscotti ripieni di nocciola, godendosi ancora la vista del mare.

Elisabetta è nota per la sua attenzione nei confronti dei suoi numerosi follower, che le dimostrano il loro sostegno sia online che durante gli eventi a cui partecipa. Pertanto, non sorprende che le sue parole siano sempre rispettose, evitando di mancare di rispetto a chi la segue.

La foto in compagnia del figlio

Ieri Elisabetta ha postato anche una foto insieme al figlio Nathan Falco che ha compiuto 13 anni. Una foto che ha letteralmente conquistato i fan. La showgirl ha sorpreso tutti dimostrando che il ragazzino sta superando lei sia in altezza che in bellezza, nonostante sia ancora agli inizi dell’adolescenza.

“Più guardo le foto dei tuoi ragazzi, più vedo quanto amore c’è negli occhi”, ha scritto entusiasta una fan. Un altro utente ha commentato: “Tuo figlio è molto più bello di te“. Mentre Elisabetta Gregoraci con orgoglio mostra suo figlio, lui, senza nemmeno rendersene conto, ha già conquistato un posto nel cuore dei fan di sua mamma.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular