Ema Stokholma in lacrime: odia i suoi tatuaggi e prende una decisione drastica. Ecco il video shock!

Ema Stokholma ha recentemente preso una decisione drastica riguardo ai suoi tatuaggi. La nota conduttrice radiofonica, che è diventata famosa anche grazie alla sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle e alla sua storia d’amore con il maestro di ballo Angelo Madonia, ha deciso di rimuovere tutti i tatuaggi dal suo corpo.

Afferma di aver sviluppato un forte odio per questi segni, che un tempo le davano gioia ma che ora considera un errore. Prendendo spunto dalla sua amica Andrea Delogu, che ha avuto una esperienza simile con i tatuaggi, Ema ha scelto di sottoporsi a lunghe e dolorose sedute laser per cancellare definitivamente quei segni che ora non le piacciono più.

Questa scelta non è stata facile per Ema, ma è determinata a liberarsi dei tatuaggi e a ricominciare da zero.

Ema Stokholma
Ema Stokholma mentre rimuove i tatuaggi

La scelta di rimuovere i tatuaggi

Ema ha preso una decisione importante e ha deciso di condividerla con tutti. Durante le sue sedute per rimuovere i tatuaggi, ha voluto documentare la sua esperienza e condividere le sue emozioni e paure. Con le lacrime agli occhi, ha raccontato il dolore che provava durante il trattamento laser.

Ha deciso di iniziare rimuovendo i tatuaggi dalle braccia e poi proseguirà con le mani e le dita. Ema sa che sarà un processo lungo e doloroso, ma è determinata a eliminarli tutti. Come molti giovani, Ema è caduta nel tranello di voler essere diversa e speciale, coprendo il suo corpo di tatuaggi quando era più giovane.

Tuttavia, da adulta, ha cambiato opinione e si pente di quella scelta che aveva fatto tempo fa, come aveva già rivelato a un settimanale di gossip.

L’intervista di Ema Stokholma al settimanale Confidenze

Ema ha raccontato come da giovane, influenzata dalla moda del momento, si sia fatta dei tatuaggi che la facevano sentire speciale. Ma col passare del tempo, ha capito che era un errore e ora li detesta. Ha deciso di rimuoverli tutti e desidera che le persone ricordino che i gusti cambiano crescendo.

Oggi, Ema ha trovato il coraggio di intraprendere il lungo e doloroso percorso per cancellare tutti i suoi tatuaggi e ritornare a essere sé stessa al cento per cento. Lei consiglia ai giovani che continuano a riempirsi il corpo di scritte, disegni e simboli di riflettere attentamente prima di fare un tatuaggio, poiché la rimozione può comportare sofferenze intense.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie