Emanuele Filiberto e i tradimenti: le rivelazioni sul rapporto con la moglie Clotilde Courau

Emanuele Filiberto di Savoia, ospite di Verissimo, ha parlato dei suoi presunti tradimenti alla moglie Clotilde Courau. Il principe ha dichiarato che l’amore è più forte di una scappatella e che i due si perdonano ogni giorno.

Il noto personaggio televisivo, nonché figlio di Vittorio Emanuele, e di Marina Doria e Clotilde Courau sono sposati da 20 anni e hanno due figlie. Il loro matrimonio è stato oggetto di numerose voci di tradimenti, ma il principe ha sempre negato.

Incalzato da Silvia Toffanin, il principe ha dichiarato di non voler parlare dei suoi presunti tradimenti. Tuttavia, ha affermato che lui e la moglie hanno una grande fiducia reciproca e che si perdonano ogni giorno.

Ma scopriamo quali sono i retroscena più interessanti del matrimonio tra il principe e la moglie.

Emanuele Filiberto: la fiducia nella coppia e i tradimenti

Durante l’intervista a Verissimo, il principe ha spiegato di non rimpiangere un secondo della sua vita con la moglie.

Ha, inoltre, spiegato che i due sono cresciuti insieme diventando complici. In 20 anni di matrimonio, ha raccontato, ci sono stati anche momenti difficili, ma i momenti belli sono stati di più.

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto

La conduttrice, tuttavia, ha fatto notare al suo ospite come i giornali lo ritraggono spesso in compagnia di qualche amica e non della moglie. Il principe ha, tuttavia, spiegato di avere tanti amici e amiche, e di avere una grande fiducia in Clotilde e lei in lui, e che dopo 20 anni si è arrivati a una giusta maturità.

Ma alla domanda se perdonerebbe mai un tradimento, il principe ha risposto che sarebbe disposto a perdonarlo perché l’amore che c’è è molto più forte di una scappatella. Che sia stata un’ammissione?

Emanuele Filiberto racconta a Silvia Toffanin i momenti più difficili del matrimonio

Il principe ha raccontato a Silvia Toffanin di come il loro matrimonio sia stato più volte messo alla prova da momenti difficili. Ma ha inoltre spiegato che l’amore li abbia sempre tenuti uniti nonostante tutte le difficoltà.

Ricordiamo, infatti, che il principe di Savoia e Clotilde Courau sono sposati da 20 anni e hanno due figlie. Negli anni il loro matrimonio è stato oggetto di numerose voci di tradimenti, eppure il principe ha sempre negato.

Quando l’intervista si avviava verso la sua conclusione, Silvia Toffanin non ha resistito nel porgli una domanda.

La conduttrice, infatti, ha chiesto se si sono mai perdonati a vicenda. A quel punto il nipote dell’ex re d’Italia ha risposto che lui chiede perdono ogni giorno.

Intanto pochi mesi fa il principe di Savoia ha abdicato in favore della figlia.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie