Francesco Facchinetti confessa di essere quasi stato arrestato in Honduras. Ecco cos’è successo durante L’Isola dei Famosi!

Francesco Facchinetti non ha lasciato nulla al caso durante la sua partecipazione a “La volta buona”. Durante un’intervista condotta da Caterina Balivo, il manager dello spettacolo si è aperto, raccontando un aneddoto avvenuto alcuni anni fa che avrebbe potuto trasformarsi in una situazione spiacevole.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti ospite della trasmissione “La volta buona”

Il racconto di Francesco Facchinetti

Durante l’intervista, la conduttrice ha posto a Francesco Facchinetti una domanda interessante: se dovesse scegliere tra una foto di Luciano Pavarotti e una di una prigione, quale sarebbe la sua scelta per il format del programma?

Facchinetti non ha esitato a salvare la foto del tenore, spiegando il motivo dietro questa scelta. Ha raccontato di un episodio accaduto durante la sua esperienza come inviato in Honduras per presentare “L’Isola dei Famosi”. Facchinetti ha scherzato dicendo che la Rai aveva commesso degli errori pazzeschi in quella situazione.

Durante una giornata in spiaggia, senza nulla da fare, camminava a petto nudo in cerca di qualcuno. A quanto pare, esiste una banda di criminali chiamata “18” a causa del tatuaggio del numero 18 sulla pancia. Coincidentalmente, Facchinetti ha un numero 8 tatuato sulla sua pancia.

La polizia, probabilmente un po’ miope, da lontano ha scambiato Facchinetti per uno di loro. Facchinetti ha concluso il racconto dicendo che sebbene ora possa sembrare divertente, in Honduras essere portati in prigione non suscita certo molte risate.

Il lieto fine

Il figlio del frontman dei Pooh ha raccontato un aneddoto davvero sorprendente: “Stavo per finire in un bel pasticcio”, ha rivelato. Facchinetti racconta di essere stato fermato e interrogato dalle autorità, in quanto gli è stato richiesto l'”el papel”, ossia la licenza del presentatore, che però non possedeva.

Nel tentativo di spiegare chi fosse, Facchinetti ha menzionato di aver fatto una canzone con Pavarotti. Increduli, gli agenti hanno cercato su YouTube questa canzone, e solo allora l’hanno riconosciuto e lo hanno lasciato andare.

Caterina Balivo era visibilmente incredula ascoltando il racconto, ma Facchinetti ha spiegato: “Sono un catalizzatore di cose strane”.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie