Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano la loro vita vacanziera. In attesa del Tribunale si godono la vita!

Francesco Totti e Noemi Bocchi si stanno godendo ancora le loro meritate vacanze. Mentre Ilary Blasi trascorre del tempo con le sue adorabili figlie Chanel e Isabel insieme al suo fidanzato Bastian Muller, l’ex capitano della Roma ha un solo obiettivo in mente: conquistare il cuore di Noemi.

In un selfie pubblicato sui social, i due appaiono sorridenti e felici, mentre si godono il sole e il mare. Stanno approfittando di questi ultimi giorni estivi prima di ritornare alle loro attività lavorative. Ma scopriamo insieme quali sono state le tappe delle loro vacanze estive e quali i progetti futuri!

Francesco Totti
Francesco Totti e Noemi Bocchi. nel selfie postato sui social

L’estate di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Dopo il loro romantico viaggio in Africa, sembra che i due siano tornati a Roma. La nuova compagna dell’ex calciatore si è trovata al centro di qualche polemica, sia perché i fan della coppia Totti-Blasi sperano in un ritorno di fiamma, sia perché alcuni dei suoi comportamenti non sono stati graditi dai fan.

Secondo gli appassionati della coppia Totti-Blasi, sembra che Noemi Bocchi stia cercando di imitare la conduttrice, sia nei comportamenti che nelle pose, addirittura fino al colore dei capelli. Una recente foto di Noemi dal parrucchiere sembrava confermare questa teoria, poiché sembrava imitare il nuovo look di Ilary Blasi.

Tuttavia, l’ultima foto di Noemi Bocchi con Francesco Totti ha svelato che non ha intenzione di somigliare a Ilary Blasi. Infatti, i suoi capelli biondi nel recente scatto mostrano che Noemi ha fatto una scelta diversa da quella della conduttrice, che ha invece cambiato il suo stile.

Forse, in vista della prossima udienza in tribunale legata alla separazione, Ilary Blasi si presenterà con un nuovo look che ha già incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Non ci resta che attendere gli eventuali sviluppi della vicenda!

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie