Gemma Arterton: altezza, fisico, misure, età, marito

Gemma Arterton è una famosa attrice britannica, figlia di Sally-Anne Heap, una donna delle pulizie, e Barry Arterton, un operaio saldatore.

L’attrice mostra una passione per la recitazione fin da piccola. Frequenta la Gravesend Grammar School for Girls e un corso di arti al Teatro Miskin a Dartford. Invece, nel 2007 si è diplomata presso la Royal Academy of Dramatic Art.

Il suo debutto professionale avviene nel 2007, con il ruolo di Rosaline in “Love’s Labour’s Lost” al Shakespeare’s Globe di Londra. Nello stesso anno, poi, recita nel film “St Trinian’s” e nella serie televisiva “The Cut”.

La grande occasione arriva nel 2008, con il ruolo di Strawberry Fields in “Quantum of Solace”, il 22° film della saga di James Bond. Il film è un successo e, infatti, porta l’attrice alla fama internazionale.

Negli anni successivi, invece, recita in numerosi film, tra cui “Chéri” (2009), “Prince of Persia: The Sands of Time” (2010), “The Disappearance of Alice Creed” (2010), “Tamara Drewe” (2010), “The Big Wedding” (2013), “Gemma Bovery” (2014), “The Voices” (2014), “Their Finest” (2016), “The King’s Man” (2021) e “The Outfit” (2022).

Ha, inoltre, recitato in numerose serie televisive, tra cui “The Borgias” (2011-2013), “Californication” (2013), “The Second Best Exotic Marigold Hotel” (2015), “The Escape Artist” (2016), “The Girl in the Spider’s Web” (2018) e “Funny Woman” (2023).

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Gemma Arterton: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Gemma Arterton
Gemma Arterton

Gemma Arterton: fisico

L’attrice ha un fisico mozzafiato, alta e magra con occhi e capelli scuri.

Gemma Arterton: misure

Le misure dell’attrice sono 87-71-94 cm.

Gemma Arterton: età

L’attrice è nata a Gravesend il 2 febbraio del 1986 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 37 anni.

Gemma Arterton: marito

L’attrice si è sposata due volte. La prima volta il 5 giugno 2010 con il consulente di moda Stefano Catelli. I due si sono separati nel 2013.

La seconda volta, invece, si è sposata con l’attore Rory Keenan nel 2019.

Gemma Arterton: i canali social

La pagina Gemma Arterton Facebook è: https://www.facebook.com/gemmaartertonpage/
La pagina Gemma Arterton Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gemma Arterton TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gemma Arterton Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie