Geppi Cucciari: malattia, figli, marito, vita privata, età

Geppi Cucciari è una comica, attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. La comica è nata e cresciuta a Macomer, in Sardegna. Ha iniziato a fare teatro all’età di 14 anni, e ha poi proseguito gli studi di recitazione all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico di Roma.

Geppi Cucciari ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2001, partecipando al programma Zelig. Nel 2002 ha vinto il premio Miglior talento femminile al festival di cabaret Tu si que vales.

Negli anni successivi, Geppi Cucciari ha condotto diversi programmi televisivi, tra cui L’ottavo nano (2003-2004), Zelig Off (2004-2005), Quelli che il calcio (2005-2009), Le Iene (2009-2011), Ballando con le stelle (2012), Stasera casa Mika (2013) e La tv delle ragazze (2017).

Geppi Cucciari è anche un’attrice di teatro e cinema. Ha recitato in diversi film, tra cui Grande, grosso e… Verdone, regia di Carlo Verdone (2008), L’arbitro, regia di Paolo Zucca (2013), Passione sinistra, regia di Marco Ponti (2013), Una donna per amica, regia di Giovanni Veronesi (2014), Un fidanzato per mia moglie, regia di Davide Marengo (2014) e Il cacio con le pere, regia di Luca Calvani (2023).

Inoltre, dal 2020 è alla conduzione del programma Che succ3de? su Rai 3.

Oltre ad essere una talentuosa attrice e conduttrice televisiva, la Cucciari è anche una grande appassionata di pallacanestro. Infatti, fino a 26 anni ha giocato tra la C e la B nel San Salvatore di Selargius (CA) e nell’Elmas (CA), giungendo infine a giocare in serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari. Invece, dal 2012 ha giocato nella Gammabasket Segrate in serie C.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Geppi Cucciari: malattia

L’attrice e comica non soffre di alcuna malattia.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

Geppi Cucciari: figli

L’attrice non ha figli.

Geppi Cucciari: marito

Dal 2012 al 2016 l’attrice è stata sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi. I due, però, si sono separati nel novembre del 2016 e attualmente è single.

Geppi Cucciari: vita privata

L’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Si sa, tuttavia, che è stata sposata una volta con il giornalista di La7 Luca Bonaccorsi. Il loro matrimonio, però, è finito nel 2016. I due non sono divorziati.

Geppi Cucciari: età

L’attrice, all’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è nata a Cagliari il 18 agosto del 1973 sotto il segno del Leone e oggi ha 50 anni.

Geppi Cucciari: i canali social

La pagina Geppi Cucciari Facebook è: https://www.facebook.com/p/Geppi-Cucciari-100044064462437/
La pagina Geppi Cucciari Instagram è: https://www.instagram.com/iogeppicucciari/
La pagina Geppi Cucciari TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Geppi Cucciari Twitter è: https://twitter.com/GeppiC

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie