Giorgia Soleri si improvvisa consulente d’amore. Ecco tutti i consigli social che da ai suoi follower!

Dopo la fine della sua relazione con Damiano David, sono trascorsi tre mesi e Giorgia Soleri ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Ora è single e concentrata sul lavoro, impegnata a realizzare nuovi progetti che ha annunciato sui social arriveranno quest’anno.

Come influencer, Giorgia ora è in grado di parlare della sua esperienza e di dare consigli ai suoi follower.

L’ascendete in Gemelli di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri ha deciso di lasciare il suo appartamento a Roma e fare ritorno nella sua città natale, Milano. Nei suoi post sui social, l’influencer ha fatto sapere più volte ai suoi follower che stava per trasferirsi e li ha tenuti costantemente aggiornati sul procedere del suo trasloco.

Recentemente, Giorgia ha completato il trasferimento e ha condiviso nelle sue storie su Instagram la fatica che ha provato. Ha fatto riferimento all’astrologia per descrivere il periodo intenso di emozioni, menzionando anche la fine della sua storia con Damiano David.

In una delle storie, Giorgia appare con un filtro che la fa sembrare più anziana e scrive: “Che bello il trasloco, lo dice Giorgia, 27 anni”. Successivamente, nelle storie successive, l’attivista riflette sul modo in cui ha affrontato questo periodo di cambiamenti e emozioni intense.

Scrive: “Penso a quanto sono fortunata ad avere ascendente e luna in Gemelli, altrimenti il mio Sole in Capricorno, che odia i cambiamenti, avrebbe sicuramente reagito diversamente alla fine di una storia durata più di cinque anni e a un trasloco in soli sei mesi”.

Nell’immagine successiva, Giorgia scrive: “Ecco cosa significa essere in grado di vedere il lato positivo, amici”.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri nel post caricato su Instagram

I consigli d’amore

Quando qualcuno su Instagram le chiede come imparare a stare con se stessi, Giorgia risponde sinceramente: “Con dei buoni calci in c**o, momenti di solitudine, molte lacrime e un’incalcolabile dose di forza. Ma giuro, ne vale la pena. E poi sarà ancora più bello stare con altre persone”.

Questa domanda ha dato il via a una sorta di “posta del cuore”. Come si fa a ricominciare a vivere da soli senza la propria persona? Anche in questo caso, Giorgia risponde senza filtri: “Non sei senza la tua persona, hai ancora la più importante: te stessa. Abbraccia te stessa e accogli anche questo momento doloroso. Sarà bellissimo prenderti per mano e farti guidare verso la luce”.

Ad un’altra follower, Giorgia scrive: “Non credo che le persone possano possedere gli altri, e credo ancora meno nel lasciarsi andare e riprendersi. Credo invece nell’auto-scegliersi ogni giorno, con cura e dedizione. Scegliere se stessi, ma anche l’altro”.

Periodo difficile per Giorgia Soleri

Nelle sue storie, Giorgia Soleri menziona anche un periodo complicato che sta attraversando a livello familiare. Suo padre è attualmente ricoverato in ospedale a causa di problemi di salute.

Quando qualcuno le chiede come stanno le sue condizioni, Giorgia risponde: “Non sta bene, ma sta migliorando. Se tutto va bene, dovrebbe tornare a casa dall’ospedale tra qualche settimana”.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie