Harry e Meghan insieme al concerto di Beyonce: la coppia smentisce le voci sulla crisi

Secondo quanto riferito, Harry e Meghan si sono goduti una spensierata serata al concerto di Beyonce.

La coppia, con il suo appuntamento serale al concerto del Renaissance World Tour di Beyonce al SoFi Stadium in California, ha così smentito le voci su una possibile crisi coniugale.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla loro apparizione pubblica e chi c’era con loro all’imperdibile concerto.

Harry e Meghan al concerto di Beyonce: come vanno le cose tra loro?

In una foto condivisa su Twitter, il Duca e la Duchessa di Sussex si vedono mentre si godono il concerto da un palco privato.

Meghan, posizionata nella fila dietro sua madre, Doria Ragland, ha aderito alla richiesta di compleanno della cantante affinché i suoi fan indossassero l’argento per lo spettacolo.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

La duchessa di Sussex sfoggiava una gonna a tubino argentata con paillettes abbinata a un top bianco. I due sono stati ripresi da diversi cellulari, e subito sono spuntati tantissimi video della coppia su TikTok.

Sulla piattaforma social sono presto spuntati numerosi commenti dei fan, tra cui “TikTok beats British press all day. Show them how happy they are. Keep sharing”, e cioè “TikTok batte la stampa britannica ogni giorno. Mostra loro quanto sono felici. Continua a condividere”.

Harry e Meghan smentiscono le voci sulla crisi

Solamente poche settimane fa era uscita la notizia di una possibile crisi coniugale tra i duchi di Sussex. L’apparizione della coppia al concerto di venerdì sera sembrerebbe voler smentire tali voci.

Infatti, la coppia si è mostrata affiatata e sorridente. Complice il fatto che Beyonce è una delle cantanti preferite di Meghan. Infatti, non è stato il primo concerto a cui la duchessa ha partecipato. Infatti, anche lunedì la duchessa ha partecipato al concerto, ma stavolta senza il marito e in compagnia delle sue amiche, ossia con Kerry Washington e Kelly Rowland.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie