Hilary Duff età, altezza, peso, sorella, figlio

Hilary Duff è un’attrice, cantante, imprenditrice e scrittrice statunitense. Dopo aver ottenuto fama grazie alla popolare serie televisiva Lizzie McGuire (2001-2004), Hilary Duff ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema, prima come co-protagonista in film come Una scatenata dozzina e War, Inc., per poi diventare protagonista in A Cinderella Story, Material Girls, Nata per vincere e Sharon Tate – Tra incubo e realtà. Dal 2015 al 2021 ha fatto parte del cast della serie televisiva Younger, ottenendo due nomination ai People’s Choice Awards.

Oltre alla sua carriera di attrice, Hilary Duff ha anche intrapreso una carriera musicale di successo, vendendo 20 milioni di dischi e ottenendo cinque volte la Top 5 delle classifiche musicali, raggiungendo anche due volte la prima posizione nella Billboard 200 statunitense. Il suo album di debutto, Santa Claus Lane, è stato pubblicato nel 2002 da Walt Disney Records. Successivamente, ha firmato con la Hollywood Records e ha ottenuto un grande successo con Metamorphosis (2003), Hilary Duff (2004), Most Wanted (2005) e Dignity (2007).

Dal 2015, Hilary è sotto contratto con la RCA Records e ha pubblicato l’album Breathe In. Breathe Out.. Tra i suoi singoli di maggior successo figurano Wake Up, With Love, Reach Out, Chasing the Sun e Sparks.

Oltre alla sua carriera nel mondo dell’intrattenimento, Hilary Duff ha collaborato con Elizabeth Arden per creare due profumi e ha lavorato con Donna Karan per creare due linee di abbigliamento per il marchio DKNY Jeans. È anche direttrice del marketing di Naturalena Brands, un’azienda di abbigliamento e cosmesi ecologici fondata da sua sorella Haylie Duff.

Infine, Hilary Duff è anche un’autrice di successo, ha scritto una trilogia di romanzi composta da Elixir, Devoted e True, che sono diventati dei bestseller.

Hilary Duff

Hilary Duff età

Hilary Duff è nata a Houston, il 28 settembre del 1987. Il suo segno zodiacale è Bilancia.

Hilary Duff altezza

Hilary Duff è alta 1,57 m.

Hilary Duff peso

Hilary Duff pesa 55 kg.

Hilary Duff sorella

La sorella di Hilary Duff è Haylie Duff. Anche lei, come la sorella, è un’attrice, cantautrice, personaggio televisivo e imprenditrice statunitense. Haylie Duff è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Sandy Jameson nella serie televisiva Settimo cielo.

Hilary Duff figlio

Nel 2010 Hilary Duff sposa Mike Comrie, dalla loro unione, nel 2012, nasce il loro unico figlio Luca Cruz Comrie. La coppia divorzia nel 2016.

Dal 2015 Hilary Duff ha una relazione con il musicista Matthew Koma. Dalla loro unione nasce nel 2018 Banks Violet Bair. Nel 2021 nasce la secondogenita Mae James Bair.

Hilary Duff: I contatti social

La pagina Facebook di Hilary Duff è: https://www.facebook.com/HilaryDuff

La pagina Instagram di Hilary Duff è: https://www.instagram.com/hilaryduff/

La pagina Twitter di Hilary Duff purtroppo, non è disponibile.  

La pagina TikTok di Hilary Duff è: https://www.tiktok.com/@hilayduff

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie