Josh Hartnett età, altezza, fisico, moglie, figli

Josh Hartnett, noto attore e produttore cinematografico statunitense, ha iniziato la sua carriera nel 1997 con la Youth Performance Company di Minneapolis. Tuttavia, dopo un breve periodo alla SUNY di New York, ha deciso di trasferirsi in California sperando di trovare maggiori opportunità professionali.

Nel 1998, ha fatto alcune apparizioni nella serie televisiva Cracker e ha anche lavorato in spot televisivi e performance teatrali, prima di ottenere il suo primo ruolo importante nel film Halloween – 20 anni dopo, accanto a Jamie Lee Curtis.

Il suo talento è emerso nel film del 1999, Il giardino delle vergini suicide, in cui ha interpretato il ruolo di Trip Fontaine da giovane, affiancato da James Woods, Kathleen Turner e Kirsten Dunst. Successivamente, ha recitato in un piccolo ruolo nel film Amori in città… e tradimenti in campagna del 2001, insieme a star del calibro di Warren Beatty, Diane Keaton, Andie MacDowell e Goldie Hawn.

Uno dei momenti cruciali della sua carriera è stato il ruolo di Danny Walker nel popolare film Pearl Harbor del 2001, con Ben Affleck e Kate Beckinsale. Nello stesso anno, ha recitato nel film drammatico O come Otello, una moderna rivisitazione dell’omonima opera di Shakespeare, accanto a Julia Stiles.

Nel 2002, ha interpretato il protagonista nella commedia romantica 40 giorni & 40 notti, mentre nel 2003 ha recitato nella commedia poliziesca Hollywood Homicide, affiancato da Harrison Ford. Nel 2004, ha ottenuto un ruolo da protagonista nel drammatico Appuntamento a Wicker Park di Paul McGuigan.

Nel 2005, ha recitato nel kolossal di Robert Rodriguez, Sin City, e ha interpretato il ruolo di un ragazzo con la sindrome di Asperger nella commedia romantica Crazy in Love. Tuttavia, è stato nel 2006 che Josh ha raggiunto il successo definitivo con il drammatico Slevin – Patto criminale, affiancato da Bruce Willis, Lucy Liu, Ben Kingsley e Morgan Freeman, e con il thriller Black Dahlia, insieme a Scarlett Johansson, Aaron Eckhart, Hilary Swank e Fiona Shaw.

Nel 2007, ha recitato nell’horror 30 giorni di buio, con Ben Foster, e nel drammatico La rivincita del campione, al fianco di Samuel L. Jackson. Negli anni successivi, ha continuato a collezionare importanti ruoli, tra cui l’ingresso nel cast di Penny Dreadful nel 2014, e le interpretazioni in Wild Horses di Robert Duvall e Verso la fine del mondo di Brian Horiuchi nel 2015.

Josh Hartnett

Josh Hartnett età

Josh Hartnett è nato a Saint Paul, il 21 luglio del 1978.

Josh Hartnett altezza

Josh Hartnett è alto 1,9 m.

Josh Hartnett fisico

Josh Hartnett ha un fisico atletico con una grande muscolatura.

Josh Hartnett moglie

La moglie di Josh Hartnett è l’attrice inglese Tamsin Egerton.

Josh Hartnett figli

La coppia dà il benvenuto alla loro primogenita nel novembre 2015, seguita dal secondo arrivato nell’agosto 2017 e infine, nel 2019, la famiglia si allarga ancora con l’arrivo del terzo figlio.

Josh Hartnett: I contatti social

La pagina Facebook di Josh Hartnett purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Josh Hartnett purtroppo, non è disponibile.

La pagina Twitter di Josh Hartnett purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Josh Hartnett purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie