Kanye West e Bianca Censori banditi a vita dalle barche di Venezia

Kanye West e la “moglie” australiana Bianca Censori sono stati banditi a vita dalla società di noleggio barche veneziana. Questo è stato deciso in seguito allo scandalo per atti osceni avvenuto in Italia la scorsa settimana.

La coppia, infatti, ha suscitato polemiche lunedì scorso quando sono stati avvistati mentre si godevano un momento amoroso su un taxi acqueo a Venezia, con West che mostrava le sue natiche davanti ai turisti stupiti.

Le immagini della coppia mostrano il rapper americano seduto sul retro del taxi mentre la sua cosiddetta sposa australiana gli metteva la testa in grembo. Ma ecco quali sono le conseguenze del gesto che ha fatto tanto discutere nei giorni scorsi.

Kanye West bandito dalla società di motoscafi

Venezia Turismo Motoscafi, la società che ha noleggiato la barca a West e alla Censori, ha affermato che la coppia “non è più la benvenuta” a bordo delle loro barche.

Nella sua dichiarazione la società ha condannato l’attività oscena della coppia, pur confermando di essere “completamente all’oscuro” di quanto accaduto sulla barca le cui foto sono state rese pubbliche.

Kanye West
Kanye West

La società ha, inoltre, dichiarato che a bordo l’autista doveva stare attento al traffico e non vedeva queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità.

In più, a bordo del taxi c’era una terza persona, che accompagnava i coniugi West, la quale in ogni caso ostruiva la visuale al capitano.

Kanye West e Bianca Censori rischiano una denuncia per atti osceni

La compagnia ha, inoltre, denunciato l’esplicita esibizione della coppia, dicendo che si dissocia completamente da tali atti e comportamenti.

West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della compagnia. In più, adesso si sta valutando di denunciare il rapper e la compagna di atti osceni in luogo pubblico.

La società Venezia Turismo Motoscafi è una delle principali compagnie di navigazione privata di Venezia, che vanta una vasta gamma di clienti famosi. Tra questi ci sono Lady Gaga, Harry Styles, Florence Pugh, Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie