HomeSpettacoliKate Moss: l’ex supermodella è irriconoscibile. Le foto preoccupano i fan

Kate Moss: l’ex supermodella è irriconoscibile. Le foto preoccupano i fan

La top model Kate Moss è irriconoscibile. La supermodella è stata vista fumare fuori da Cecconi’s, un ristorante a Mayfair, a Londra, mercoledì.

La quarantanovenne è stata fotografata mentre incontrava suo fratello, Nick, e suo padre, Peter, durante una semplice uscita di famiglia. Sfoggiava una camicetta a pois rosa e nera, pantaloni neri e sandali.

La regina della passerella è stata anche vista abbracciare una donna non identificata fuori dallo sciccoso ristorante. Eppure, c’era qualcosa nella modella che l’ha resa molto diversa dall’immagine a cui siamo abituati.

Kate Moss: la più grande fumatrice di tutti i tempi

La supermodella è nota per essere una grande fumatrice. Infatti, on è la prima volta che la Moss viene fotografata mentre fuma. In passato, la modella ha dichiarato di essere una fumatrice da sempre e che non intende smettere.

Kate Moss
Kate Moss

Le foto, pubblicate dal Daily Mail, hanno suscitato un certo scalpore sui social network, dove alcuni utenti hanno criticato la modella per il suo aspetto. Altri, invece, hanno difeso Moss, sottolineando che è libera di fare quello che vuole.

Ma le foto hanno suscitato anche una strana reazione da parte di una persona molto vicina alla modella. Stiamo parlando della sorella.

Kate Moss e il difficile rapporto con la sorella

La sorella minore di Moss, Lottie, non era presente al pranzo di famglia. Lottie, 25 anni, ha suscitato scalpore l’anno scorso sui social media quando ha affermato di essere “così stufa di persone che incolpano il nepotismo per il motivo per cui non sono ricche, famose o di successo”.

In un tweet ora cancellato, la modella ha dichiarato: “Non è giusto che le persone che provengono da famiglie famose abbiano un vantaggio per questo. Ma indovina un po’? La vita non è giusta: se ti concentri su qualcosa puoi realizzare”.

Aveva, inoltre, dichiarato: “Capisco di provenire da una posizione molto privilegiata essendo la sorella di qualcuno molto famoso, ma che ci crediate o no quella persona non mi ha mai veramente supportato”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular