Laetitia Casta età, altezza, fisico, marito, figli

Laetitia Casta è una famosa supermodella e attrice francese, nota per essere una delle più importanti modelle della sua generazione. È considerata un’icona di bellezza negli anni ’90 e nei primi anni 2000 ed è stata una delle muse preferite di stilisti come Yves Saint Laurent e Jean-Paul Gaultier. È anche famosa per essere stata un angelo di Victoria’s Secret e una delle Guess Girls per il marchio d’abbigliamento Guess?.

Durante la sua carriera, ha lavorato con oltre 100 copertine di riviste importanti come Vogue, Cosmopolitan, Rolling Stone, Elle, Harper’s Bazaar e Glamour. Ha sfilato per numerosi designer di moda, inclusi Chanel, Dior, Dolce & Gabbana, Paco Rabanne, Kenzo, Louis Vuitton, Christian Lacroix, Roberto Cavalli, Jacquemus, Vivienne Westwood, Lolita Lempicka, Ted Lapidus, Mariella Burani e Ralph Lauren. È anche il testimonial ufficiale di L’Oréal.

La sua carriera è iniziata quando è stata scoperta da un fotografo durante una vacanza in Corsica. È apparsa sulle copertine di Victoria’s Secret e ha lavorato come testimonial per H&M e Guess?. Ha anche partecipato a tre edizioni del bikini di Sports Illustrated e ha lavorato come modella per L’Oréal e Victoria’s Secret.

Nel 1999 è stata scelta come modella per la Marianne dall’Associazione dei sindaci francesi. È stata riconosciuta come l’ideale della modella sensuale insieme a Tyra Banks. Ha recitato anche in film come Asterix & Obelix contro Cesare. Inoltre, ha presentato il Festival di Sanremo del 1999 in Italia. Nel 2006 ha recitato nel film La jeune fille et le loups insieme al suo compagno Stefano Accorsi. Ha anche partecipato a un video musicale di Rihanna nel 2010.

Negli ultimi anni ha fatto apparizioni in film e produzioni televisive francesi e ha partecipato a un video musicale di Chris Isaak. Nel 2011 è stata candidata al Premio César come miglior attrice non protagonista per il film Gainsbourg (vie héroïque), in cui interpreta Brigitte Bardot. Nel 2014 è stata protagonista del film Una donna per amica e ha partecipato al Festival di Sanremo.

Laetitia Casta

Laetitia Casta età

Laetitia Casta è nata a Pont-Audemer, in Francia, l’11 maggio del 1978. Il suo segno zodiacale è il Toro.

Laetitia Casta altezza

Laetitia Casta è alta 172 cm.

Laetitia Casta fisico

Laetitia Casta ha un fisico snello e asciutto.

Laetitia Casta marito

Dal 10 giugno 2017 Laetitia Casta è sposata con il collega Louis Garrel.

Laetitia Casta figli

Laetitia Casta ha il ruolo di madre di quattro figli. Sahteene è frutto della sua relazione con il fotografo Stéphane Sednaoui. I suoi altri figli, Orlando e Athena, sono nati dalla sua storia d’amore con Stefano Accorsi. Il membro più recente della famiglia è Azel, avuto con il suo attuale compagno Louis Garrel.

Laetitia Casta: I contatti social

La pagina Facebook di Laetitia Casta è: https://www.facebook.com/LaetitiaCastaOfficiel/

La pagina Instagram di Laetitia Casta è: https://www.instagram.com/laetitiacasta/

La pagina Twitter di Laetitia Casta purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Laetitia Casta purtroppo, non è disponibile

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie