Liam Payne ricoverato in Italia: cosa è successo all’ex membro degli One Direction

Liam Payne è stato portato d’urgenza in ospedale con forti dolori a causa di una grave infezione ai reni.

L’ex cantante degli One Direction, 30 anni, si è ammalato durante un viaggio sul Lago di Como in Italia con la fidanzata Kate Cassidy.

Questa malattia dolorosa e spiacevole può causare febbre, mal di schiena e sensazione di bruciore durante l’urina. Se non trattata può causare danni permanenti ai reni. Ma come sta adesso il cantante?

Liam Payne: le condizioni di salute del cantante

Secondo una fonte vicina al cantante, Liam sta male, ma è nel miglior posto possibile e finalmente i medici saranno in grado di andare a fondo di ciò che sta succedendo.

L’ex membro degli One Direction è dispiaciuto che il viaggio suo e di Kate sul Lago di Como sia stato rovinato, ma almeno la fidanzata era lì per aiutarlo quando si è ammalato.

Liam Payne
Liam Payne

I medici lo hanno avvertito di non aspettarsi di essere autorizzato a tornare a casa per almeno altri sei giorni. Infatti, il personale medico vuole fare tutti i test possibili per comprendere appieno il problema, ma ora sospettano che ci sia stato per un po’ un problema di fondo che sta peggiorando.

Liam Payne: la condizione era già presente prima del viaggio in Italia

Recentemente il cantante ha dovuto rinviare un tour solista in Sud America a causa di una grave infezione ai reni.

“È con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America”, ha scritto il cantante nell’annuncio su Instagram.

“Da una settimana sono ricoverato in ospedale per una grave infezione ai reni, è una cosa che non auguro a nessuno e secondo l’ordine del medico ora ho bisogno di riposare e recuperare. – e continua – ero più che entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi.”

Payne ha sofferto di problemi di salute fin da quando era bambino.

È nato prematuro e soffriva di cicatrici ai reni, trascorrendo lunghi periodi della sua infanzia in ospedale.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie