Lourdes Ciccone seminuda a un evento. Ecco il look della figlia di Madonna che ha fatto più scandalo!

Sembra proprio che la figlia di Madonna, Lourdes Ciccone, sappia bene come attirare l’attenzione. E lo fa direttamente sotto i riflettori! Il nuovo approccio di Victoria’s Secret per presentare la sua collezione di lingerie quest’anno sarà attraverso un evento in streaming chiamato “The Victoria’s Secret World Tour”, che verrà lanciato il 26 settembre su Amazon Prime Video.

Per rendere tutto più speciale, è stata organizzata una serata di anteprima con tanto di ‘pink carpet’, come avviene per ogni importante evento mediatico.

All’evento tante personalità del mondo vip, tra cui Lourdes Ciccone, che ha fatto ben parlare per il suo look davvero audace. Vediamo cos’ha scelto di indossare la figlia di Madonna!

Lourdes Ciccone
Lourdes Ciccone (a sinistra) all’evento streaming di Victoria’s Secret

L’outfit di Lourdes Ciccone per “The Victoria’s Secret World Tour”

Durante l’evento, sono state presenti diverse celebrità e volti storici di punta del marchio, tra cui Adriana Lima e Naomi Campbell. Tra le new entry c’erano anche Emily Ratajkowski e Lila Moss, figlia di Kate Moss. Tuttavia, è stata Lourdes Leon, figlia di Madonna, ad attirare l’attenzione con il suo outfit particolare.

Lourdes Leon è una modella molto richiesta dai marchi di moda grazie al suo stile unico e mai banale. Durante la premiere del Victoria’s Secret World Tour, ha voluto mostrare senza esitazione il suo corpo e le sue forme. Ha indossato un look total nude, realizzato completamente in tessuto metallico intrecciato in una rete a maglia larga, molto simile a una ragnatela. Ha abbinato l’outfit con sandali con plateau e tacco a spillo.

Lourdes Leon, figlia di Madonna, ha deciso di esprimere la sua bellezza in tutta la sua autenticità durante l’evento. Ha scelto di mostrare il suo seno quasi completamente scoperto, indossando solamente mutandine nere. Questo gesto ha rappresentato un forte messaggio di body positivity che non è sfuggito ai suoi fan, che hanno apprezzato la sua audacia e il suo coraggio nel rompere gli stereotipi di bellezza tradizionali.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie