Mara Venier invita Barbara D’Urso a Domenica In, ma il dettaglio sul contratto complica le cose

Mara Venier ha già in serbo per i suoi spettatori grandi sorprese, a partire dai suoi ospiti. È tutto pronto per partire con una nuova edizione di Domenica In, e la “signora della domenica” sorprenderà tutti con un ospite davvero speciale.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso, a cui la Venier ha già chiesto di andare in studio per un’intervista esclusiva.

“Domenica In” riprenderà il 17 settembre su Rai 1 con la nuova edizione, che Mara Venier ha affermato di essere l’ultima sotto la sua conduzione, come promette ogni anno. Tuttavia, è difficile crederci, considerando quanto sia amata dal pubblico, e risulta altrettanto difficile immaginare chi potrebbe prenderne il posto nel caso in cui decidesse di andarsene.

Mara Venier: gli ospiti attesi nella nuova edizione di Domenica In

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, la Venier ha svelato alcuni dei primi ospiti che si esibiranno in studio.

Per quanto riguarda l’attualità, il 17 settembre ci sarà Daniela Di Maggio, la madre di Giovanbattista Cutolo.

Mara Venier
Mara Venier

Per quanto riguarda lo spettacolo, invece, ci saranno i The Kolors, Matteo Bocelli, Carlo e Matteo Garrone con i protagonisti di “Io Capitano”.

Ma le sorprese non sono finite qui.

Mara Venier chiede a Barbara D’Urso un’intervista a Domenica In

Un ultimo dettaglio non è passato inosservato alla stampa. Infatti, la conduttrice ha rivelato ai microfoni di Superguida TV di aver esteso un invito a Barbara d’Urso per un’intervista.

Ha raccontato di aver invitato Barbara, tenendo conto del fatto che il suo contratto con Mediaset scade a dicembre ed è probabile che possa venire.

La giornalista si augura che la D’Urso accetterà il suo invito, e crede che da gennaio potrebbe esserci una possibilità.

Infine, ha menzionato anche il desiderio di intervistare Giorgia Meloni, ma purtroppo, a causa delle politiche aziendali della Rai, non le è concesso di ospitare politici.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie