Marica Pellegrinelli, sotto attacco sui social: “Ti piace fare i po****i?”. La sua risposta è da applausi!

Marica Pellegrinelli ha recentemente utilizzato il suo account Instagram per condividere alcuni momenti della sua esperienza al Festival del cinema di Venezia. Ha mostrato così i backstage di preparazione e i red carpet.

Tuttavia, durante il suo viaggio di ritorno a casa, la modella e ex moglie di Eros Ramazzotti ha deciso di intrattenere i suoi follower aprendo una sessione “domande e risposte” per soddisfare la loro curiosità.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli, foto Instagram

Le domande indiscrete

Innanzitutto Marica Pellegrinelli harisposto a domande sulla pillola anticoncezionale, consigli per il profumo e eventuali problemi di perdita di capelli. Poi ha scelto di condividere anche una delle molte domande inappropriate che le sono state inviate. In particolare, è stata scritta una domanda molto cruda: “Ti piace fare i po****i?”.

Queste sono state le parole che sono state inserite nel box delle domande. La modella, senza pensarci troppo, ha risposto in modo deciso: “Un giorno pubblicherò tutti i profili che inviano domande simili, vi avverto. Comunque, è un’ottima ginnastica facciale per combattere l’invecchiamento, penso”.

Con questa reazione, Marica non solo ha espresso una sorta di minaccia velata a coloro che le inviano messaggi volgari, ma è riuscita a dare una risposta epica e ad affrontare con sarcasmo una domanda scomoda e fuori luogo, inserendo persino un riferimento ai trattamenti anti-età.

Marica Pellegrinelli e il tumore alle ovaie

Recentemente, Marica ha scelto di aprirsi con i suoi follower condividendo un momento molto intenso della sua vita.

Lo scorso anno ha ricevuto la diagnosi di tumore alle ovaie, e anche se ha preferito mantenere il massimo riserbo durante il periodo di cure, non appena ha ricevuto la notizia che era fuori pericolo, ha sentito il bisogno di raccontare la difficoltà che ha affrontato.

Questo perché pensava che il suo racconto potesse aiutare molte altre donne, che hanno ricevuto una diagnosi simile, a non abbattersi e a lottare ogni giorno, proprio come ha fatto lei.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie