HomeSpettacoliMichael Keaton: fratelli e sorelle, malattia, altezza, età, moglie

Michael Keaton: fratelli e sorelle, malattia, altezza, età, moglie

Michael Keaton è un attore statunitense nato nel 1951 a Coraopolis, in Pennsylvania. È cresciuto in una famiglia cattolica di sette figli.

L’attore ha iniziato la sua carriera come comico e attore in televisione negli anni ’70. Infatti, fa il suo debutto cinematografico nel 1978 con il film “Night Shift”. Inoltre, recita anche in una serie di film di successo, tra cui “Mr. Mom” (1983), “Batman” (1989), “Batman Returns” (1992), “Beetlejuice” (1988), “Birdman” (2014) e “The Flash” (2023).

Oggi l’attore è famoso per aver vinto numerosi premi per la sua recitazione, tra cui un Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award e una nomination all’Oscar. È, infatti, considerato uno dei più grandi attori della sua generazione.

L’attore è molto versatile. Infatti, ha recitato in una varietà di ruoli, dal comico al drammatico. È noto per la sua interpretazione di personaggi eccentrici e anticonformisti. È anche un abile attore drammatico e ha ricevuto elogi per le sue interpretazioni in film come “Birdman” e “The Flash”.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Michael Keaton: fratelli e sorelle

L’attore è l’ultimo di sette fratelli. Non si conoscono i nomi dei fratelli.

Michael Keaton
Michael Keaton

Michael Keaton: malattia

L’attore non soffre di alcuna malattia.

Michael Keaton: altezza

L’attore è alto circa 1 metro e 75 centimetri.

Michael Keaton: età

L’attore, Michael John Douglas, è nato a Coraopolis, in Pennsylvania, negli Stati Uniti, il 5 settembre del 1951 sotto il segno della Vergine e oggi ha 71 anni.

Michael Keaton: moglie

L’attore è stato sposato con l’attrice Caroline McWilliams, da cui ha avuto un figlio, Sean, ma hanno divorziato del 1990.

Inoltre, tra il 1989 e il 1995 ha avuto una relazione con l’attrice Courteney Cox.

Michael Keaton: i canali social

La pagina Michael Keaton Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Michael Keaton Instagram è: https://www.instagram.com/michaelkeatondouglas/
La pagina Michael Keaton TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Michael Keaton Twitter è: https://twitter.com/MichaelKeaton

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular