Natalia Paragoni: ormai è tutto cambiato con Andrea e non si torna più indietro. Ecco le confessioni shock!

L’arrivo della loro bambina, Ginevra, ha inevitabilmente portato dei cambiamenti nella relazione di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Natalia, ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne”, ha scelto di non nascondersi e ha apertamente condiviso che la nascita di un figlio, specialmente se è la prima volta per entrambi i genitori, comporta inevitabilmente dei cambiamenti nella dinamica di coppia.

Cambiamenti di coppia per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia ha risposto alle domande delle sue follower tramite una funzione su Instagram, svelando i motivi dietro i cambiamenti nelle dinamiche di coppia con Andrea, che non sono stati totalmente inaspettati. Ha spiegato che diversi fattori come la stanchezza e il sonno hanno messo il loro rapporto a rischio.

Anche se la storia non è più la stessa di prima, hanno ancora un amore forte e solido. Natalia crede che la loro figlia Ginevra li abbia legati ancora di più e non distrutti la loro relazione, come può invece succedere in molti casi.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni con Andrea Zelletta e la figlia Ginevra

L’arrivo della piccola Ginevra

Natalia sta vivendo una fase meravigliosa della sua vita, iniziata con l’arrivo della sua prima figlia, Ginevra. Per garantire che Ginevra abbia tutto il necessario, i neo-genitori si alternano per starle vicino quando possibile. Cercano sempre di essere presenti nella vita della loro bambina. Prima facevano lo stesso con i loro due cani e ora lo fanno con la loro piccola.

Sono orgogliosi di essere diventati genitori e vedono la vita da una prospettiva completamente diversa. Non c’è niente di più gratificante che guardarla e non c’è bisogno di nient’altro. Ginevra Zelletta, la prima figlia di Natalia e Andrea, è nata il 21 luglio di quest’anno. È il primo figlio della coppia che è uscita dal programma “Uomini e Donne”.

Natalia Paragoni parla della tata

I fan hanno chiesto a Natalia come si gestiscono quando sono fuori casa con la loro figlia. Natalia ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Ha spiegato che Ginevra ha una brava tata che si prende cura di lei quando sia lei che Andrea non sono presenti. Natalia è molto felice di avere una persona affidabile vicino a loro. Tuttavia, fanno sempre del loro meglio per alternarsi e essere presenti nella vita di Ginevra.

Recentemente, Natalia si è assentata per partecipare a eventi come la Mostra del Cinema di Venezia. È stata la prima volta che è stata lontana dalla bambina da quando è nata e ha ammesso che è stato molto difficile e che le mancava tantissimo. Anche Andrea Zelletta è stato lontano per periodi di tempo in giro per l’Italia per motivi di lavoro, anche durante la gravidanza di Natalia.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie