Nikita Pelizon nella bufera: in vendita il suo corso motivazionale che fa infuriare i fan

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon, è finita nella bufera social dopo un annuncio fatto sul suo profilo.

Infatti, Nikita ha annunciato la vendita di un corso motivazionale online. Il corso, dal titolo “La tua vita in 12 settimane”, è rivolto a chi vuole migliorare la propria vita personale e professionale.

Il corso è composto da 12 moduli, ognuno dei quali affronta un tema specifico, come la motivazione, la gestione del tempo, le relazioni interpersonali e il successo. Ma c’è qualcosa che proprio non va giù alle persone che hanno sentito parlare di questo corso. Vediamo quali sono stati i motivi che hanno creato la polemica contro il corso della Pelizon.

Nikita Pelizon, il corso costa 457 euro, ma è “senza scopo di lucro”

In base a quanto annunciato dall’ex vippona, il costo del corso è di 457 euro, ma per chi acquista entro le prime 24 ore è scontato a 247 euro.

Tuttavia, l’annuncio del corso di Nikita Pelizon ha suscitato polemiche sui social network. Molti utenti hanno criticato il prezzo del corso, che ritengono eccessivo per un prodotto di un’influencer che non ha alcuna qualifica professionale in ambito motivazionale.

Altri utenti hanno invece criticato il fatto che Nikita Pelizon stia sfruttando la sua popolarità per vendere un prodotto che potrebbe non essere efficace.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

La Pelizon ha risposto alle critiche affermando che il corso è basato sulla sua esperienza personale e che ha già aiutato molte persone a migliorare la propria vita.

L’influencer aveva raccontato sui social: “Dato che mi chiedete sempre come faccio ad essere così sorridente se un tempo vivevo con la depressione a braccetto. Vi spiegherò proprio come io sono passata da essere insicura per i traumi del passato a essere intrappolata in me stessa. Finalmente vi trasformerete nelle persone che avete sempre voluto, in persone con un’autostima pazzesca. Fra pochi giorni alcuni di voi avranno la mia esperienza e tecniche degli ultimi 7 anni. Conosco bene tante delle vostre situazioni e no, non è a scopo di lucro. In molti pretendevano anche che fosse gratis“.

Nikita Pelizon: la polemica sul corso e sul costo

L’influencer propone due tipi di tariffe. La prima comprende il corso, la chat Telegram, una sessione live con Nikita, a 97 euro per le prime 24 ore, per poi salire a 247.

Invece, la seconda tariffa, definita “vip”, offre anche una sessione one to one con la coach. In questa sessione, ha spiegato, “analizzeremo la vostra situazione attuale, i vostri interessi e attività passate per identificare i passi pratici da compiere”.

In più ha anche previsto per tutti i suoi clienti il 10% di sconto sul suo shop.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie