HomeSpettacoliNina Moric: la replica che mette a tacere Fabrizio Corona. Ecco le...

Nina Moric: la replica che mette a tacere Fabrizio Corona. Ecco le dure parole della showgirl!

Nina Moric sembra aver dato una risposta decisa a Fabrizio Corona, in quella che sembra essere una vera e propria replica. La showgirl sta affrontando un periodo complicato della sua vita, e l’ex compagno e padre del loro figlio Carlos Maria Corona sembra aggravare la situazione.

Fabrizio Corona sarà ospite del programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani il prossimo martedì sera, 26 settembre. In alcune anticipazioni, l’ex paparazzo re ha fatto alcune confessioni riguardanti suo figlio e la madre, Nina Moric, che la showgirl non sembra aver gradito. Non apprezzando le parole di Fabrizio, Nina ha deciso di rispondere alla situazione.

Nina Moric
Nina Moric, foto condivisa su Instagram durante il ricovero a maggio 2023

Il rapporto tra Corona e Moric

Durante l’intervista, Fabrizio Corona affronta anche il delicato rapporto tra suo figlio e sua madre, Nina Moric, con cui è stato sposato dal 2001 al 2007. Corona rivela che il figlio non vede mai la modella italo-croata, sua ex moglie. L’ex paparazzo non riesce a incolparla o odiarla, perché sa che nel profondo di Nina, in quei rari momenti di lucidità, si sente male per non essere una madre.

Per Corona, oggi Nina sta attraversando un periodo difficile o è troppo fuori dalla realtà per capire che deve assumere il ruolo di madre. Non c’è molto che si possa fare, perché Nina non sarà più presente per il figlio.

Quando Francesca Fagnani gli chiede come è il suo rapporto con Carlos, Corona risponde che al momento è presente come una figura di supporto, sapendo che suo figlio non è una persona in grado di gestire la sua vita da solo.

Allo stesso tempo, Corona assicura che nel momento in cui lui non sarà più nella vita del figlio, non avrà mai problemi di alcun genere, perché ha messo le persone giuste nei posti giusti. A 49 anni, Corona è convinto di aver stabilito una solida rete di supporto per suo figlio.

La replica di Nina Moric

Nina Moric ha condiviso su Instagram una frase che sembra essere una risposta diretta al padre del suo figlio. Il messaggio, breve ma incisivo, recita: “Ricompensa il bene con il bene, rispondi al male con la giustizia“.

Ma cosa è successo a Nina Moric? A fine maggio 2023, la modella era stata ricoverata in ospedale, ma non aveva fornito alcun dettaglio sulla natura della malattia o sul suo stato di salute. Solo successivamente la Moric aveva rivelato di aver contratto un’infezione, che aveva rappresentato un serio rischio per la sua vita.

In un’intervista con il settimanale Oggi, due mesi dopo il ricovero, aveva finalmente chiarito che cosa le fosse successo. A tale riguardo, la Moric aveva affermato che si era ritrovata da sola in ospedale in codice rosso, senza che nessuno le fosse stato vicino.

Pessimi erano stati anche i rapporti con suo figlio Carlos, che non l’aveva soccorsa né visitata durante il ricovero. La modella croata ha quindi subito un’asportazione del seno, in seguito ad un’infezione molto grave causata da un batterio potente.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular