Simona Ventura risponde ad Arisa dopo l’intervista a Belve: ecco cosa ha detto

Si conclude, una volta e per tutte, la faida tra Simona Ventura e Arisa accesasi durante l’edizione del 2012 del programma X Factor.

Quell’anno, infatti, al banco dei giudici c’erano loro due, insieme a Morgan e Elio, ma tra le due donne non scorreva esattamente buon sangue. In particolare, c’è stato un episodio che ancora oggi continua a circolare sui social.

Stiamo parlando del momento in cui la cantante Arisa ha dato della falsa alla nota conduttrice televisiva Simona. Questo momento è rimasto decisamente più impresso nella mente dei fan rispetto alla vittoria di Chiara Galiazzo di quell’edizione.

Ma a distanza di oltre 10 anni, finalmente è stata detta la parola “fine” alla faida. Ed è successo durante la prima puntata di Belve.

Simona Ventura commossa dalle parole di Arisa

Perché sei falsa Simona, ca**o!”. Queste sono le parole che la cantante disse alla Ventura durante l’edizione di X Factor, Ma il 26 settembre a Belve la cantante di “Sincerità” ha voluto dire la sua a 10 anni di distanza.

La Fagnani ha, infatti, domandato alla sua ospite quale sia stato il momento più basso della sua carriera da artista. La cantante ha risposto, senza esitare, che fu il momento in cui diede della falsa a Simona.

Simona Ventura
Simona Ventura e i giudici di X Factor 2012

Ha, infatti, raccontato che il momento più basso è stato quando ha detto a Simona che era falsa, durante X Factor. Questo perché secondo la stessa cantante non era vero. Spiega, inoltre, che in quel momento entrambe stavano facendo il loro gioco, ma non aveva nessun diritto di dirle che era falsa.

Ha, quindi, colto l’occasione per ribadire che non la considera falsa e che le vuole bene. Presto è arrivata la reazione della conduttrice televisiva che ha guardato la puntata da casa.

Simona Ventura risponde ad Arisa su Instagram

Dopo la messa in onda della puntata di Belve, la Ventura ha voluto rispondere ad Arisa con un post su Instagram.

La conduttrice televisiva ha, infatti, scritto: “Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato’, ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso!”.

Ha, poi, aggiunto: “Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, anche se tra loro, in privato, la questione si era già conclusa da tempo. Ciò nonostante, Simona ha apprezzato l’ammissione della cantante in televisione e, finalmente, possiamo dire che pace è stata fatta, anche pubblicamente.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie