Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: rivali o amici? Arriva la notizia shock che nessuno si aspettava!

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è finalmente ufficiale, ma ciò non ha spento i riflettori sugli ex amanti della showgirl, i padri dei suoi due figli, che continuano a far parte della sua vita. Di recente, ha destato scalpore il fatto che Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si siano iniziati a seguire reciprocamente sui social media.

Tuttavia, questo piccolo gesto nasconde un legame molto solido, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino insieme al figlio Santiago, foto del settimanale Chi

Spinalbese ospite di Stefano De Martino

Il settimanale Chi ha catturato un pomeriggio a Milano della famiglia allargata, composta da Rodriguez, De Martino e Spinalbese, in cui i piccoli Santiago e Luna Marì sembrano essere incredibilmente legati. L’amore fraterno sembra essere alla base della complicità tra Stefano e Antonino, entrambi padri single, che hanno creato un legame speciale per il bene dei loro figli.

Secondo quanto raccontato da Chi, la scorsa domenica i due ex partner di Rodriguez si sono incontrati a casa di Stefano, insieme ai loro bambini, e sono rimasti insieme per tre ore. Il racconto viene supportato da diverse foto che testimonia l’incontro dei due piccoli per giocare insieme, un momento che sicuramente li avrà resi felici.

Com’è nata l’amicizia?

Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, se volessimo davvero capire come Stefano De Martino e Antonino Spinalbese siano diventati amici, dovremmo conoscerli personalmente. Oltre a Belen, infatti, hanno molte cose in comune. In passato, erano rivali in amore, ma la loro presenza nella vita della showgirl argentina si è alternata nel corso degli anni.

Dopo aver concluso la sua storia con il padre di Luna Marì, Belen è tornata da Stefano, e Antonino si era detto complessivamente sereno riguardo alla loro riunione. In ogni caso, entrambi hanno sempre rispettato il ruolo dell’altro nel contesto della loro vita familiare. Il settimanale Chi riporta che Stefano ha apprezzato come Antonino, quando stava con Belen, ha sempre rispettato i suoi spazi e il suo ruolo di padre.

Inoltre, i due avrebbero molti valori e principi in comune. Sono entrambi ragazzi di cuore, molto legati alle loro famiglie d’origine, e sono dei padri attenti e presenti. Interessante notare che entrambi sono originari di Torre del Greco, anche se uno è cresciuto a La Spezia mentre l’altro a Torre Annunziata.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie