HomeSpettacoliStefano De Martino ospite a Belve: gaffe e il racconto sulla fine...

Stefano De Martino ospite a Belve: gaffe e il racconto sulla fine del matrimonio con Belen

Belve è tornato e fa già notizia con nuovi siparietti e domande spinose, e tra le più interessanti ci sono state quelle poste a Stefano De Martino.

Il conduttore televisivo è stato uno dei primi ospiti del programma di Francesca Fagnani, e di rivelazioni interessanti ne ha fatte parecchie.

Durante la puntata ci sono stati diversi siparietti esilaranti, ma anche momenti intensi. Ma tra i momenti più interessanti c’è stata una gaffe commessa proprio dalla conduttrice televisiva. Infatti, un breve video del backstage mostra De Martino rivolgersi alla giornalista e dire: “Abbiamo parlato di mio nonno che è morto venti secondi fa, questa ride. Che caz*o ridi?”, sempre mantenendo il sorriso. La risposta della Fagnani, visibilmente imbarazzata, è stata “Sono bionda”.

Ma non è mancata occasione di parlare dei progetti futuri del ballerino e della fine della relazione con Belen. Ecco cosa è stato detto durante la puntata.

Stefano De Martino rompe il silenzio sulla rottura con Belen Rodriguez

Ormai è risaputo che tra Belen e Stefano De Martino sia (di nuovo) finita.

Durante la puntata, infatti, De Martino ha confermato la rottura con la showgirl argentina, eppure non ha mai utilizzato dei toni che lasciassero intendere qualcosa di definitivo. Ma non ci si può aspettare diversamente. Infatti, ricordiamo che Stefano e Belen si sono lasciati e ripresi più di una volta nei loro dieci anni di vita insieme.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Nella lunga intervista rilasciata a Belve, De Martino ha parlato del suo passato, della voglia di arrivare in alto. Infatti, ha raccontato che oggi è impegnato nel suo percorso verso la fama. Inoltre, è consapevole del fatto che ora lo riconoscono perché fa delle cose non perché è il marito di… Insomma, sembra proprio che volesse togliersi quel sassolino dalla scarpa.

Ma è poi arrivato il momento delle domande sulla rottura con Belen.

Stefano De Martino spiega perché è finita con Belen Rodriguez

L’ospite ha dichiarato che stavolta la separazione da Belen non è stata traumatica come in altre occasioni.

Ha, però, chiarito che non ci sono mai chiusure felici, e che anche lui è una di quelle persone che spera sempre nel ‘per sempre’.

I motivi dell’ennesima pare che siano stati diversi, a partire dal carattere e dalle affinità, che sono quelle che hanno pesato di più. Il conduttore ha anche dichiarato che quando si è molto esposti si vive male.

Tuttavia, ci ha tenuto a chiarire che il suo matrimonio non è finito per un tradimento, pur riconoscendo di non essere uno stinco di santo. Intanto Belen presto dirà la sua, probabilmente durante un’ospitata da Mara Venier per cui sono già iniziate le trattative.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular