HomeSpettacoliTale e Quale Show: svelati i motivi del mancato accordo con Cristina...

Tale e Quale Show: svelati i motivi del mancato accordo con Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, l’ex suora che ha vinto The Voice of Italy nel 2013, non parteciperà alla nuova edizione di Tale e Quale Show, in partenza il 22 settembre su Rai1.

La notizia, inizialmente riportata da diversi siti di gossip, ha ricevuto conferma dalla produzione del programma. Secondo le indiscrezioni, la decisione sarebbe stata presa a causa di alcune divergenze tra la Scuccia e la produzione, che non sarebbero riusciti a trovare un accordo sotto il profilo economico ed editoriale.

Ma anche il conduttore del programma, Carlo Conti, ha voluto chiarire come sono andate le cose con la Scuccia.

Tale e Quale Show: salta l’accordo con Cristina Scuccia, le parole di Carlo Conti

Carlo Conti ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv in cui ha spiegato i motivi per cui la Scuccia non sarà presente nella nuova edizione del programma.

Infatti, quest’estate era annunciata la sua presenza, ma in corso d’opera le cose sono peggiorate.

Tale e quale show
Tale e quale show

Il conduttore televisivo ha raccontato che durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti’, che la produzione non ha potuto accettare. Infatti, pare che la cantante abbia chiesto di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via.

Conti ha spiegato che si sono trovati costretti a rifiutare perché se avessero concesso a lei questi ‘favoritismi’ avrebbero dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti.

Tale e Quale Show: Malgioglio attacca Cristina Scuccia

Ha detto la sua anche Cristiano Malgioglio, uno dei giurati del programma. Sui social ha commentato chiedendosi come mai, se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna, quando indossava i panni da Suora mentre nel programma di Rai 1 ha imposto dei paletti.

La Scuccia, che aveva già partecipato al programma nel 2014, era annunciata come una delle concorrenti della nuova edizione. L’ex suora aveva dichiarato di essere entusiasta di tornare a Tale e Quale, ma alla fine ha deciso di rinunciare.

Al suo posto, la produzione ha scelto Jo Squillo, che ha già partecipato al programma nel 2012.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular