Temptation Island: la versione invernale si farà. Ecco chi sarà alla conduzione

Nei mesi scorsi si vociferava della possibilità di una nuova edizione di Temptation Island, ma in versione invernale. Un appuntamento serale che avrebbe accompagnato gli spettatori anche nelle settimane più fredde dell’anno.

Oggi, a qualche mese di distanza dall’inizio dei rumors, è arrivata la conferma di questo progetto, e i fan si sono mostrati molto entusiasti.

Ma ad incontrare il favore del pubblico non è solamente la scelta di riproporre una nuova edizione durante l’inverno, ma anche, e soprattutto, la scelta della persona che sarà alla conduzione.

Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia alla conduzione

Filippo Bisciglia sarà ancora una volta il conduttore del famoso programma di Canale 5, la nuova edizione del reality show in onda su Canale 5 ma in versione invernale.

La nuova edizione andrà in onda a partire da febbraio 2023.

Temptation Island Filippo Bisciglia
Temptation Island Filippo Bisciglia

La notizia è stata confermata dal conduttore stesso attraverso un post sui social. “Sono felicissimo di annunciarvi che sarò ancora il conduttore di Temptation Island Winter”, ha scritto Bisciglia. “Quest’anno sarà un’edizione davvero speciale, con tante novità e sorprese. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”

Temptation Island Winter: quale sarà il nome ufficiale?

Nell’annunciare il nuovo progetto, Filippo ha spiegato ai suoi follower che ancora non è stato scelto il nome ufficiale della nuova edizione.

“oggi, finalmente, posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo che alla conduzione di Temptation Island Winter Edition oppure Temptation Island Winter oppure Temptation Winter… non sappiamo ancora come si chiamerà il programma ma lo scopriremo a breve” racconta Bisciglia.

Si tratta di un reality show che metterà alla prova la fedeltà delle coppie. I concorrenti vengono separati e mandati a vivere in due villaggi separati, dove vengono circondati da single disponibili.

La nuova edizione sarà in onda su Canale 5 a partire da febbraio 2023.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie