Tiziano Ferro e Victor Allen divorziano: la fine del matrimonio dopo 4 anni

Un’altra coppia decide di porre fine al loro matrimonio, e stavolta si tratta di Tiziano Ferro e Victor Allen.

Il cantante ha dato il triste annuncio sui suoi canali social e ha anche raccontato quali sono le difficoltà di questo terribile periodo.

Infatti, la coppia ha due figli, e ciò rende la separazione ancora più dolorosa, come ha affermato lo stesso cantante. Ma quali sono state le cause del divorzio? Nel post pubblicato da Ferro non sono spiegate nel dettaglio le ragioni che hanno portato alla triste decisione, ma dalle sue parole traspare un forte dolore, e la volontà di mettere i figli al primo posto in questo momento così delicato.

Per questo motivo Ferro ha preso la dura decisione di annullare tutti gli impegni presi in Italia per presentare il suo primo romanzo.

Ma vediamo quali sono state le parole del cantante.

Tiziano Ferro, l’annuncio del divorzio: “abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia – inizia a scrivere Ferro in un post pubblicato su Instagram -. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.

Ha continuato spiegando: “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

“Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme. Questa volta però è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… Della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene. Tiziano”.

Tiziano Ferro e Victor Allen: amore e paternità

La storia d’amore tra Tiziano e Victor è iniziata nel 2016, nonostante i 15 anni di differenza. Era il 2018 quando Victor ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Tiziano, mentre l’anno successivo hanno celebrato le doppie nozze.

Poi, nel 2022, sono arrivati i figli, tanto voluti dal cantante. Ma una volta che l’amore è finito, la famiglia continua ad essere la priorità di entrambi.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie