Uomini e Donne, Francesca Sorrentino in lacrime decide di abbandonare il trono. Ecco che cosa è successo!

Manuel Maura e Francesca Sorrentino si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne nella giornata di ieri, mercoledì 13 settembre. La coppia che aveva catturato l’attenzione degli spettatori durante l’ultima edizione di Temptation Island si è separata nel falò finale del programma, andato in onda lo scorso luglio.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, i due hanno avuto l’ultima occasione per confrontarsi. Francesca, visibilmente provata e in lacrime, ha confessato di nutrire ancora del rancore verso Manuel.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Francesca Sorrentino durante la puntata

Il confronto di Francesca e Manuel a Uomini e Donne

Manuel e Francesca si sono incontrati di nuovo nell’ambito dello show televisivo Uomini e Donne per discutere della loro situazione attuale, dopo una fase di separazione. Manuel ha spiegato che si sono sentiti dopo la puntata del falò, ma erano entrambi in uno stato d’animo diverso: lui era nervoso, mentre lei appariva pacifica. Inoltre, i due si erano incontrati in città e spiaggia.

Tuttavia, Francesca ha rivelato di essere infuriata con Manuel a causa di un momento in cui una ragazza aveva riferito di una presunta diffamazione di Manuel nei confronti di lei, dicendo che lo aveva maltrattato e che non lo amava. Francesca ha sottolineato che la ragazza aveva inventato questo per farsi vedere bene.

Manuel ha ammesso di sentire ancora dei sentimenti per Francesca, ma al tempo stesso desidera sentirsi libero e leggero. Ha dichiarato che ci sono alcuni momenti in cui si sente la mancanza di Francesca, ma adesso non è in grado di impegnarsi in una relazione. Francesca ha detto che gli vuole ancora bene, ma allo stesso tempo è molto arrabbiata con lui.

Ha sottolineato il fatto che non gli crede più e come possa non capire la sua posizione. Francesca è stata particolarmente delusa anche dal fatto che si aspettava che la loro relazione fosse terminata quando il programma è finito. Ha infine concluso dicendo che la presunzione di Manuel di negare di aver fatto nulla di male la fa arrabbiare molto.

La proposta di Maria De Filippi

Maria de Filippi ha rivelato a Francesca Sorrentino che molti telespettatori hanno richiesto di vederla come protagonista del programma. La redazione si è rivolta a Maria per avere il suo parere a riguardo. Tuttavia, Maria ha espresso la sua preoccupazione sul fatto che la Sorrentino sembra essere ancora concentrata sull’ex fidanzato e non pronta per iniziare una nuova relazione.

La conduttrice ha elogiato la scelta della ragazza di dare amore al suo ex fidanzato, anche se ritiene che sia ancora troppo invaghita di lui. Manuel ha dichiarato di non essere ancora pronto e di aver paura di ferire nuovamente la Sorrentino.

Francesca ha espresso la sua rabbia e delusione nei confronti di Manuel per il suo comportamento durante la loro relazione, sottolineando le differenze tra loro due e la difficoltà di investire così tanto in una relazione che alla fine non ha portato a nulla.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie