HomeSpettacoliBarbara D’Urso protagonista di una serie Netflix? Tutti i rumors sul nuovo...

Barbara D’Urso protagonista di una serie Netflix? Tutti i rumors sul nuovo progetto segreto

Barbara D’Urso ha fatto presto a riprendersi dal duro colpo infertole da Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi. Oggi, infatti, è pronta a lanciarsi in nuovi e ambiziosi progetti.

“Fuggita” a Londra per progetti misteriosi, è già corteggiata da tanti programmi televisivi che vorrebbero un’intervista esclusiva. Tra questi ci sono sia Striscia la Notizia che Mara Venier, ma per entrambi si dovrà attendere la conclusione ufficiale del contratto con Mediaset, che avverrà con la fine del 2023.

Ma intanto la D’Urso si sta dando da fare per trovare nuovi progetti a lungo termine, che potranno lasciare ancora una volta i suoi fan a bocca aperta. Infatti, se all’inizio sembrava essere fuggita con la coda tra le gambe per il mancato rinnovo del contratto con Mediaset, oggi sembra pronta per avere la sua rivincita.

Sono mesi, ormai, che si sentono bisbigli, sussurri, su un possibile progetto davvero straordinario per la carriera della D’Urso, e c’entra il colosso streaming Netflix. Ecco che cosa sappiamo a riguardo.

Netflix vuole Barbara D’Urso come protagonista di una nuova serie televisiva?

Secondo i rumors, la D’Urso potrebbe diventare la protagonista di una serie Netflix. Almeno questo è quanto afferma il settimanale DiPiù.

La notizia spiegherebbe, infatti, come mai la conduttrice si trova a Londra e frequenta una scuola per migliorare l’inglese.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

In base ad alcune fonti vicine alla conduttrice, Barbara avrebbe già raggiunto un accordo e per lei sarebbe già assicurato un ruolo da protagonista.

Rimane, tuttavia, un grande interrogativo: come mai una piattaforma streaming così importante ha scelto D’Urso, amata da una fetta di pubblico della tv generalista?

Da una parte è vero che Barbara ha recitato in prodotti seriali, ma questi hanno avuto poco a che vedere con la qualità delle serie proposte da Netflix. Ad esempio, la Dottoressa Giò non risulterebbe propriamente in linea con i contenuti proposti dal catalogo della piattaforma.

Barbara D’Urso: Londra, Netflix e il tanto atteso ritorno in tv

Mentre Di Più afferma che Barbara si prepara a una nuova sfida professionale, non come conduttrice ma come attrice, in Italia si fa a gara a chi la ospiterà prima e otterrà la prima intervista esclusiva.

Intanto, secondo le indiscrezioni la conduttrice, ormai ufficialmente attrice (?), ha raggiunto un accordo con Netflix, la piattaforma statunitense che distribuisce film e serie TV nel mondo.

Tuttavia, è ancora vincolata al segreto essendo ancora contratto con Mediaset fino a dicembre. Di conseguenza, sia per via del contratto con Mediaset che per la segretezza che gli americani richiedono per questi progetti, sapremo qualcosa solamente a cose fatte.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular